Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Tour hip hop a New York

Tour hip hop a New York

Hip Hop Tours a New York

Il tour hip hop a New York mostrerà un altro lato della città. L’espressione artistica hip hop è nata a New York trasformandosi poi in una cultura mondiale e in un genere musicale. Quando si visitano quartieri come Harlem e Il Bronx è possibile avvertire la grande influenza che ha ancora oggi l’hip hop in questi luoghi. Allora perchè non fare un tour di 2 o 4 ore con un grande maestro, un guru dell’hip hop!

New York hip hop tour in autobus (4 ore)

Sei un grande appassionato di hip hop? Allora non dovresti perderti questo tour. Durante questo giro interattivo e culturale, un maestro mostrerà le scene hip hop più importanti di New York. In quattro ore si esplorerà Manhattan, Harlem e Il Bronx a bordo di un autobus di lusso. Ci sarà la possibilità di scendere più volte dall’autobus.

L’autista si fermerà in dversi posti che hanno fatto la storia dell’hip hop. In programma c’è anche quello che viene chiamato Show your Skills: un workshop di breakdance. Per creare l’atmosfera tutti i partecipanti indosseranno una collana d’oro e un berretto da baseball. Nel frattempo approfondirai la storia dei gruppi rap più famosi come i Public Enemy, Treacherous Three e Sugar Hill Gang. Scoprirai anche molti posti hip hop come il Graffiti Wall of Fame, l’Apollo Theater e il Rucker Park. Il pranzo è a proprie spese (i venditori accettano solo contanti). Tuttavia la guida può consigliare dei buoni posti dove trovare il vero soul food.

Informazioni Pratiche

  • Punto di partenza: Yankees Clubhouse Shop, Midtown
  • Orario di partenza: 11:00
  • Durata: Approssimativamente 4 ore, fino alle 15

Clicca qui per prenotare il New York hip hop bus tour in bus qui

Hip Hop nelle strade di New York Tour hip hop a New York - Case in brownstone

Harlem hip hop tour a piedi (2 ore)

Se credi che 4 ore siano troppe, allora l’Harlem Hip Hop tour a piedi è un’ottima alternativa! Durante questo tour a piedi di due ore, la guida ti dirà tutto quello che c’è da sapere della cultura hip hop e della sua storia. Questa è un’ottima occasione per scoprire quelle parti di New York che non avresti mai visitato altrimenti. Ed è un ottimo modo per farlo! Uno dei pioneri dell’hip hop ti farà da guida raccontando aneddoti personali. Un’opportunità unica!

Il tour parte con una proiezione in 3D che spiega come New York è diventata il centro urbano più grande del mondo. Questa interessante proiezione è seguita da un tour a piedi che permette di vedere con i propri occhi questo centro urbano. Dip Set e Apollo Theater ti dicono qualcosa? Allora non puoi perderti questo tour, perché vedrai tutti i luoghi famosi dell’hip hop! Se questi nomi non ti dicono niente, ma ti piace conoscere culture e subculture, allora l’Harlem Hip Hop Walking Tour è sicuramente un’attività interessante da fare.

Facendo questo giro, probabilmente diventerai un vero fan dell’hip hop! Fortunatamente passerai davanti a vecchi negozi di dischi dove è possibile comprarne alcuni per portare quest’esperienza hip hop a casa!

Informazioni pratiche

  • Punto di partenza: Museum of the City of New York
  • Orario di partenza: 11:00
  • Durata: Approssimativamente 2 ore, fino alle 13

Clicca qui per prenotare l’Harlem hip hop tour a piedi

our hip hop a New York - Via Tour hip hop a New York - Apollo Theater

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti