Collegamenti da JFK a Newark o da Newark a JFK

Se stai cercando un transfer da JFK a Newark o da Newark a JFK, sono disponibili diverse opzioni di viaggio, in grado di soddisfare budget e preferenze differenti. Puoi utilizzare i mezzi di trasporto pubblici tra i due aeroporti, prendere un taxi o prenotare un transfer privato in anticipo.
Eric's Index
Transfer tra l’aeroporto JFK e Newark
Ci sono diversi modi per viaggiare tra il JFK e Newark, a seconda delle tue preferenze e del tuo budget.
Trasporto pubblico
Se devi spostarti da un aeroporto all’altro e preferisci usare i mezzi pubblici, puoi prendere il treno. Si tratta dell’opzione più economica, lo svantaggio però è che bisogna cambiare due volte. Se avete bagagli e poco tempo a disposizione, questa soluzione è sconsigliata, in quanto è necessario acquistare tre biglietti diversi per questo viaggio.
Taxi dal JFK a Newark o da Newark al JFK
Prendere il taxi sarebbe un’alternativa migliore, ma lo sconsiglio perché l’aeroporto JFK si trova nello Stato di New York mentre l’aeroporto Newark nello Stato del New Jersey e i tassisti potrebbero chiedere una tariffa speciale. Inoltre, spesso, i taxi attraversano Manhattan e di conseguenza la corsa potrebbe costare di più per via del traffico.
Se decidi di prendere il taxi dall’aeroporto di JFK a Newark, aspettati di pagare almeno 160$ + due diversi pedaggi, la sovrattassa di 20$ dell’aeroporto di Newark e una mancia.


Transfer privati tra aeroporti tra JFK e EWR
Se si prenota in anticipo il car service non solo si risparmia denaro ma anche tempo e si evita lo stress. Prenotare un transfer privato inter-aeroporto dall’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) all’Aeroporto di Newark (EWR) o viceversa è molto semplice:
- dovrai inserire i dettagli del vostro volo per completare la prenotazione.
- scegliere l’opzione del veicolo.
- all’arrivo, è sufficiente presentare il voucher di viaggio all’autista
Fai la tua scelta in base al numero di passeggeri del tuo gruppo e prenota il tuo trasferimento privato qui sotto:
1.Sedan (fino a tre passeggeri)
Prenota un transfer privato tra aeroporti con Sedan qui
2.Minivan (fino a cinque passeggeri)
Prenota un transfer privato tra aeroporti con il Minivan qui
3.SUV (fino a sei passeggeri):
Prenota un transfer privato tra aeroporti con il SUV qui
Ricorda che si tratta di un transfer privato tra aeroporti, il che significa che il prezzo è lo stesso indipendentemente dal numero di persone che viaggiano. Pertanto, se viaggi con più persone, il costo per persona sarà più basso.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: