Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Collegamenti da Newark a LaGuardia o da LaGuardia a Newark

Collegamenti da Newark a LaGuardia o da LaGuardia a Newark

lga a ewr

L’aeroporto LaGuardia si trova nello Stato di New York mentre quello di Newark nello Stato del New Jersey. Per questo motivo i tassisti potrebbero chiedere una tariffa speciale. Non ci sono treni o navette che vanno da un aeroporto all’altro. Meglio prenotare il car service prima di essere a New York, il che è anche più economico di prendere il taxi.

Come richiedere il car service

Se si prenota in anticipo il car service non solo si risparmia denaro ma anche tempo e si evita lo stress. Al momento della prenotazione di questo transfer privato dall’aeroporto di Newark (EWR) a LaGuardia (LGA) o viceversa, inserisci i dettagli del tuo volo per completare la prenotazione.

Puoi scegliere una berlina fino a tre passeggeri, un minivan fino a cinque passeggeri o un furgone fino a nove passeggeri. Tutto quello che devi fare una volta che sei arrivato all’aeroporto è presentare il voucher all’autista.

Nota che si tratta di un transfer privato tra aeroporti, il che vuol dire che la tariffa è la stessa a prescindere dal numero di passeggeri. Di conseguenza se si viaggia in gruppo risparmi.

Opzioni per il transfer

Da EWR a LGA / da LGA a EWR con Berlina (fino a tre passeggeri)

Prenota un transfer privato tra aeroporti con la Berlina

Da EWR a LGA / da LGA a EWR con Minivan (fino a cinque passeggeri)

Prenota un transfer privato tra aeroporti con il Minivan

Da EWR a LGA / da LGA a EWR con Furgone (fino a nove passeggeri)

Prenota un transfer privato tra aeroporti con il Furgone 

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti