Cosa indossare a New York

Cosa indossare a New York

Con qualche eccezione, non è così importante portarsi vestiti eleganti a New York. Se non hai prenotato una cena in un ristorante di lusso, puoi vestire casual. Jeans e scarpe da ginnastica vanno bene nella maggior parte dei ristoranti. Un’eccezione va fatta per l’ingresso nei club che viene negato se si indossano abiti sportivi. Perciò non dimenticare di portare dietro i vestiti per la sera, e vestiti comodi per girare di giorno. Ecco qui qualche suggerimento su cosa indossare a New York.

Vestirsi in maniera appropriata a New York

Anche in estate è meglio portarsi una maglioncino o una giacca. C’è l’aria condizionata nella maggior parte dei negozi, fissa a 18 gradi. Così quando entri e passi dal caldo fuori al fresco vorrai magari coprirti. Inoltre l’impermeabile e l’ombrello non dovrebbero mancaro. Anche durante una giornata di sole può iniziare a piovere a dirotto e non vorrai passare il resto della giornata con i vestiti fradici. Non dimenticare di portare scarpe eleganti se vuoi entrare in uno dei nightclub di New York.

In inverno può fare molto freddo. Il mio consiglio è di coprirsi con diversi strati, così puoi togliere o rimettere gli indumenti a seconda della temperatura dentro o fuori. Se fai un viaggio a New York in inverno non dimenticare di mettere in valigia guanti, cappello e sciarpa. Oppure usalo come motivo per fare shopping a New York se non hai metto abbastanza in valigia!

Cosa indossare a New York - Inverno Cosa indossare a New York - Estate

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti