Elettronica e gadget a New York

Electronica e gadget a New York

Fare shopping di elettronica e gadget a New York è divertente. Ci sono diversi negozi che vale la pena visitare. Se sei interessato agli ultimi prodotti, alla fotografia o semplicemente vuoi curiosare, puoi visitare uno dei negozi di elettronica di New York. Oltre a ciò che i negozi hanno da offrire, visitare un negozio è spesso un’esperienza in sé.

Contents

Apple Store

Se vuoi comprare un iPhone, iPad, iPod o qualsiasi altro prodotto della Apple è meglio andare in un Apple Store. Si compra un prodotto autentico con garanzia. In più, se si fa shopping in un Apple Store sulla Fifth Avenue o alla stazione Grand Central, è bello anche ammirare il meraviglioso design del negozio.

Elettronica e gadget a New York - Apple Store Grand Central Electronica e gadgets in NYC - Apple Store

Samsung 837

Samsung 837 è il negozio di punta di Samsung a New York. In questo negozio del Meatpacking District è possibile scoprire SmartThings Home, dove si trovano tutte le ultime innovazioni per la casa. Oppure puoi dare un’occhiata agli ultimi telefoni e ad altri dispositivi. Se vuoi dare un nuovo look al vostro Samsung, puoi farlo qui.

Elettronica e Gadget a New York Samsung 837 Elettronica e Gadget a New York Samsung Negozio

B&H Photo, Video, Pro Audio

B&H Photo è un sogno che diventa realtà per ogni fotografo e per gli appassionati di fotografia. Hanno una vasta selezione di macchine fotografiche, lenti e altri accessori a buoni prezzi e con un personale molto disponibile. E’ possibile trovare anche computer e apparecchiature video, telefoni, tablet e tanto altro ma il loro punto forte è, appunto, l’attrezzatura fotografica. Sono chiusi il venerdì dope le 14:00 e il sabato in osservanza del Sabbath.

Con una spesa minima di 50 $ ricevi un omaggio. Mostra il codice E209744 insieme alla tua ricevuta agli addetti al banco visitatori vicino all’uscita per ricevere il tuo omaggio.

Elettronica e gadget a New York - B&H Electronica e gadgets in NYC - BestBuy

Best Buy

Best Buy è uno dei più grandi rivenditori degli Stati Uniti e concorrente di Amazon. Best Buy punta soprattutto sui negozi fisici, mentre Amazon è attivo soprattutto online. A New York, Best Buy ha diversi store dove si possono comprare computer, TV, macchine fotografiche e cellulari ma anche lavastoviglie e macchine del caffè. Questo è uno dei pochi posti dove è possibile acquistare telefoni pre paid e sim card.

Il suggerimento di Eric: “Tieni presente che l’elettronica US funziona a 110 volt e ha una presa elettrica US, quindi non dimenticare di prendere un adattatore per il rientro, anche se è possibile comprare la presa americana anche in Italia. E’ anche bene ricordare che la dogana permette di importare valori senza pagare le tasse fino a 430 euro e fino a 150 euro per i minori di 15 anni. Quando fai acquisti per elettronica ricorda che i prezzi in vetrina non includono le tasse di New York (8.875%) che verranno aggiunte al momento del pagamento.”

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter