Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Elettronica e gadget a New York

Elettronica e gadget a New York

Electronica e gadget a New York

Fare acquisti di elettronica e gadget a New York è divertente e spesso più economico che in Italia. Ci sono così tanti negozi che vale la pena vedere anche se non si ha intenzione di spendere molto. Quando fai acquisti per elettronica ricorda che i prezzi in vetrina non includono le tasse di New York (8.875%) che verranno aggiunte al momento del pagamento.

Una delle cose importanti da tenere a mente è quella di non comprare elettronica e gadget nei dintorni di Times Square e dell’Empire State Building. Se i negozi vendono anche souvenir scappa più in fretta che puoi! Adescano persone mostrando prezzi convenienti e una volta che sei dentro dicono che quel prodotto è esaurito e provano a venderti qualcosa di costoso. I prodotti potrebbero essere usati, non te lo diranno, e la maggior parte delle volte non hanno una garanzia. Non buttare via i tuoi soldi così e acquista solo dai venditori autorizzati.

B&H Photo, Video, Pro Audio

B&H Photo è un sogno che diventa realtà per ogni fotografo e per gli appassionati di fotografia. Hanno una vasta selezione di macchine fotografiche, lenti e altri accessori a buoni prezzi e con un personale molto disponibile. E’ possibile trovare anche computer e apparecchiature video, telefoni, tablet e tanto altro ma il loro punto forte è, appunto, l’attrezzatura fotografica. Sono chiusi il venerdì dope le 14:00 e il sabato in osservanza del Sabbath.

Con una spesa minima di 50 $ ricevi un omaggio. Mostra il codice E209744 insieme alla tua ricevuta agli addetti al banco visitatori vicino all’uscita per ricevere il tuo omaggio.

Elettronica e gadget a New York - B&H Elettronica e gadget a New York - Apple Store Grand Central

Apple Store

Se vuoi comprare un iPhone, iPad, iPod o qualsiasi altro prodotto della Apple è meglio andare in un Apple Store. Si compra un prodotto autentico con garanzia. In più, se si fa shopping in un Apple Store sulla Fifth Avenue o alla stazione Grand Central, è bello anche ammirare il meraviglioso design del negozio.

Hammacher Schlemmer

Hammacher Schlemmer: tutto è iniziato nel 1848 con un negozio di hardware. Oggi è uno dei posti più divertenti e inusuali dove fare shopping a New York. Si trovano telefoni, computer, tablet, macchine fotografiche e tante altre apparecchiature elettroniche. Ma la cosa più interessante sono i gadget che si trovano da Hammacher Schlemmer: cavatappi elettronici, paraorecchie con cuffie incorporate, piccole lavatrici portatili e tante altre cose di cui non si ha veramente bisogno ma che fanno cadere in tentazione. Questo è un posto molto carino dove comprare regali e c’è anche la garanzia a vita su diversi prodotti.

Best Buy

Best Buy è uno dei più grandi rivenditori degli Stati Uniti e concorrente di Amazon. Best Buy punta soprattutto sui negozi fisici, mentre Amazon è attivo soprattutto online. A New York, Best Buy ha 10 store dove si possono comprare computer, TV, macchine fotografiche e cellulari ma anche lavastoviglie e macchine del caffè. Questo è uno dei pochi posti dove è possibile acquistare telefoni pre paid e sim card.

Il suggerimento di Eric: Tieni presente che l’elettronica US funziona a 110 volt e ha una presa elettrica US, quindi non dimenticare di prendere un adattatore per il rientro, anche se è possibile comprare la presa americana anche in Italia. E’ anche bene ricordare che la dogana permette di importare valori senza pagare le tasse fino a 430 euro e fino a 150 euro per i minori di 15 anni.

Electronica e gadgets in NYC - BestBuy Electronica e gadgets in NYC - Apple Store

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti