Apple Store a New York
Dove comprare un iPad, un iPhone o un MacBook a New York? Ci sono diversi negozi che vendono questi prodotti, ma il posto migliore è l’Apple Store. I prezzi non differiscono tanto dagli altri negozi, ma si è sicuri di avere il migliore prodotto in commercio. Gli iPhone non sono sempre in vendita per quelli che non vivono negli Stati Uniti perché l’acquisto dipende dalla stipulazione di un contratto. Al contrario iPod, iPad e MacBook possono essere acquistati anche da chi non vive negli Stati Uniti, insieme all’‘Apple Care’ (un piano di protezione) in quanto disponibile per quelli che vivono anche in altre parti del mondo.
Sedi Apple Store a New York
A Manhattan trovi molti Apple Store. Il negozio principale si trova a 767 Fifth Avenue. Questo famoso negozio Apple a New York, con l’ingresso in vetro, è stato ristrutturato. Il negozio Apple più grande è la sede di Meatpacking District, a 401 West 14th Street.
Vuoi unire l’acquisto del nuovo gadget Apple allo shopping per altri prodotti? Allora lo shop-in-shop a Macy’s è quello che fa per te. Qui trovi i prodotti Apple al piano terra, in mezzo al profumi e i cosmetici. Un altro Apple store molto bello da visitare quando sei in giro a fare shopping è il negozio nel Westfield World Trade Center. I prodotti eleganti di Apple s’integrano molto bene con l’architettura moderna di questo centro commerciale.
Grand Central Terminal
La sede con la posizione più speciale è senza dubbio quella che trovi a Grand Central Terminal. Puoi guardare gli iPhone, iPad e MacBook con la famosa stazione sullo sfondo. Oltre alle sedi già menzionate ci sono altri tre negozi a Manhattan: in Upper East Side, Upper West Side e SoHo. Per i veri fan di Apple, New York è il paradiso!
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: