Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Apple Store a New York

Apple Store a New York

Apple Store a New York

Dove comprare un iPad, un iPhone o un MacBook a New York? Ci sono diversi negozi che vendono questi prodotti, ma il posto migliore è l’Apple Store. I prezzi non differiscono tanto dagli altri negozi, ma si è sicuri di avere il migliore prodotto in commercio. Gli iPhone non sono sempre in vendita per quelli che non vivono negli Stati Uniti perché l’acquisto dipende dalla stipulazione di un contratto. Al contrario iPod, iPad e MacBook possono essere acquistati anche da chi non vive negli Stati Uniti, insieme all’‘Apple Care’ (un piano di protezione) in quanto disponibile per quelli che vivono anche in altre parti del mondo.

Apple Store a New York

A New York trovi otto Apple Store. Il negozio principale si trova a 767 Fifth Avenue. Questo famoso negozio Apple a New York, con l’ingresso in vetro, è in fase di ristrutturazione. Per il momento ha traslocato nell’edificio accanto, dove in passato ci fu il negozio di giocattoli FAO Schwarz. Il negozio Apple più grande è la sede di Meatpacking District, a 401 West 14th Street. Vuoi unire l’acquisto del nuovo gadget Apple allo shopping per altri prodotti? Allora lo shop-in-shop a Macy’s è quello che fa per te. Qui trovi i prodotti Apple al piano terra, in mezzo al profumi e i cosmetici. Un altro Apple store molto bello da visitare quando sei in giro a fare shopping è il negozio nel Westfield World Trade Center. I prodotti eleganti di Apple s’integrano molto bene con l’architettura moderna di questo centro commerciale.

Apple Store sulla Fifth Avenue a New York Apple Store sulla Fifth Avenue a NYC

La sede con la posizione più speciale è senza dubbio quella che trovi a Grand Central Terminal. Puoi guardare gli iPhone, iPad e MacBook con la famosa stazione sullo sfondo. Oltre alle sedi già menzionate ci sono altri tre negozi a Manhattan: in Upper East Side, Upper West Side e SoHo. Per i veri fan di Apple, New York è il paradiso!

Il suggerimento di Eric: Ricordati che oltre al prezzo c’è un 8.875% di IVA che viene aggiunto alla cassa. Perciò un iPad di 499 $ alla fine costerà 543.29 $.A parte quello, i prodotti americani hanno, ovviamente, la presa americana, come anche il caricabatterie ecc. Quindi, se compri prodotti negli Apple Store a new York, ricordati che in Italia forse dovrai comprare degli accessori compatibili.

Apple Store in Grand Central New York Apple Store in Grand Central a NYC

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti