Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
I migliori bar & bagel di New York

I migliori bar & bagel di New York

I migliori bar e bagel a New York

Hai bisogno di una pausa dopo tutto lo shopping o le visite ai musei? Approfitta per provare qualcosa che ha il sapore della vera New York come le yellow cab o l’Empire State Building: il bagel. Ci sono centinaia di posti dove è possibile prendere una tazza di caffè e provare questa specialità newyorkese to go (da portare via), ma ci sono ottimi bar dove ci si può sedere e rilassarsi mentre si mangia il proprio bagel. Questa è la mia Top 6:

1. Ess-A-Bagel

Andare da Ess-A-Bagel è una vera e propria esperienza. Sullo schermo gigante ci sono dozzine di ciotole con insalata, formaggi freschi e diversi tipi di pesce. Questo posto non è solo famoso per i suoi bagel più che freschi, ma anche per la farcitura. In altri bar spesso la scelta è limitata, ma qui c’è davvero di tutto. La chicken curry salad è da provare: deliziosa e speziata con teneri pezzetti di pollo. Anche i vegetariani possono scegliere tra una varietà di formaggi freschi preparati con il tofu. Oltre alla farcitura, c’è una vasto assortimento di bagel -anche tostati se si preferisce. C’è tanto spazio dove è possibile consumare il pasto, ma potrebbe esserci folla all’ora di pranzo.

Ess a Bagel in New York Ess a Bagel in NYC

2.The Grey Dog

Ci sono diversi Grey Dog a New York, ma quello che si trova a SoHo è ideale se si va a fare shopping nei dintorni. Il The Grey Dog è un ottimo posto dove prendere una tazza di caffè, ma anche dove fare colazione, pranzo o cena. Il menu si trova sopra al bancone affisso su tavole di legno colorate. In questo modo, nell’attesa (soprattutto quando c’è folla) si può decidere cosa prendere prima di ordinare. Si può scegliere tra vari tipi di caffè, in versione fredda e calda. Non è economico, ma le tazze sono grandi. Se invece si sta pensando di pranzare o cenare al The Grey Dog, consiglio di ordinare un piatto con le patatine fritte fatte in casa.

Il suggerimento di Eric: L’atmosfera del The Grey Dog è molto rilassata. Tutti i The Grey Dog di New York sono stati arredati in modo particolare, c’è buona musica e in genere si trova gente di tutti i tipi, ma soprattutto di tendenza.

Grey Dog a New York Grey Dog a NYC

3. Irving Farm

Questo è uno dei bar più carini di New York. Sia il personale che la clientela sono molto socievoli e, per questo, l’atmosfera è sempre piacevole. Il servizio è perfetto: il capuccino viene servito con un cuore di cocco e c’è il servizio ai tavoli, anche se si ordina al bancone. C’è un ampio spazio dove sedersi -anche al piano superiore- e c’è il wifi gratuito. All’Irving Farm si può scegliere tra diversi tipi di caffè, sia caldi che freddi. C’è una vetrina di muffin appena sfornati, brownie e cornetti al cioccolato (che raccomando!). Di giorno c’è anche una piccola selezione di sandwich e bagel, e di sera si può ordinare un vassoio di formaggi e un bicchiere di vino.

Irving Farm a New York Irving Farm in NYC

4. Mudspot

Mud è famoso a New York per il suo caffè fatto in casa ad alto contenuto di caffeina. Perfetto per la città che non dorme mai. Si può ordinare una tazza originale di mud, ma è molto buono anche il mud mocha. Non ti piace l’effetto della caffeina? Allora puoi optare per un almond latte (Latte di mandorla) o un mint mochacino. Proprio perchè il caffè è così forte, ad ogni tavolo viene offerta una bottiglia d’acqua. C’è un menu elaborato per la colazione e il brunch, e tutti i piatti subiscono una certa influenza sudamericana. Per qualcosa di dolce si può dare un’occhiata alla vetrina del bancone con una selezione di deliziosi muffin. In estate, il giardino è aperto così da godersi il pasto all’aperto.

MUD Bagel Bar a New York MUD Bagel Bar a NYC

5. Murray’s Bagels

L’unico aspetto negativo del Murray’s Bagels è che non c’è tanto spazio dove sedersi ma i bagel sono così buoni che non ci sarebbe bisogno di farcirli. Prova, per esempio, l’everything al forno con semi di papavero, cipolla e aglio. Anche se i bagel sono divini al naturale, Murray offre un’ampia selezione di prodotti per la farcitura. Oltre al classico formaggio fresco, hanno tantissime insalate e il personale sa bene come friggere le uova in maniera perfetta. La specialità della casa è il pesce affumicato, cosa che può suonare un pò strana, ma si rischia di diventare dipendenti dopo aver provato il loro salmone affumicato! Se non si sa cosa scegliere, un’opzione potrebbero essere i loro specialty bagels farciti con deliziose combinazioni come tacchino, formaggio, insalata di cavolo e vari condimenti. E da bere? Il cappuccino da Murray è molto famoso.

Murrays Bagels a New York Murrays Bagels a NYC

6. Pick A Bagel

Pick A Bagel è una catena con diversi negozi a Manhattan. Quando mi trovo nelle vicinanze, ci vado sempre per un bagel. Hanno una grande varietà di bagel, formaggi spalmabili  e altri topping. Ogni filiale di Pick A Bagel ha un ampio buffet di insalate e ci trovi inoltre tante varietà di muffin, biscotti e anche diversi panini. Anche il caffè è buono!

I migliori bar & bagel di New York - Pick A Bagel

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti