Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Notte di Capodanno a New York

Notte di Capodanno a New York

Notte di Capodanno a New York

Trascorrere la notte di San Silvestro a New York è il sogno di molti. La città è famosa per i suoi party e per la cerimonia a Times Square. Sia che tu sia giovane o un pò avanti con l’età, in compagnia di amici o di figli giovani, New York ne ha per tutti i gusti. Non ti va di stare in un bar o in un locale tutta la notte? New York offre tante altre alternative per celebrare il nuovo anno, come Central Park per esempio o anche una crociera!

Ball Drop a Times Square

La cerimonia più famosa al mondo del Ball Drop a Capodanno si tiene ogni anno a Times Square. Centinaia di migliaia di persone si riuniscono in piazza per vedere la palla gigante cadere dall’edificio One Times Square per poi iniziare a festeggiare visto che segna la mezzanotte. E’ bellissimo vedere la scena in televisione ma non così tanto dal vivo. Primo, si è in inverno e in quel periodo fa molto freddo a New York. Per trovare un buon posto le persone vanno lì 12-18 ore prima dell’evento. Immagina a stare in piedi al freddo senza poter andare in bagno. E tutto questo per qualcosa che dura 10 secondi. Non ci sono feste dopo (alle 00:15 Times Square è vuota perché tutti hanno bisogno di un bagno), non ci sono fuochi d’artificio a Manhattan ed è proibito bere alcolici in strada. Quindi il mio consiglio è saltare questa cerimonia.

New Year’s Eve Times Square Ball Drop Party

In media un biglietto per una festa a Capodanno in un bar o in un ristorante costa tra i $250-$500. Una di queste è il New Year’s Eve Times Square Ball Drop Party. I biglietti finiscono presto nonostante siano costosi.

Prenota i biglietti per New Year’s Eve Times Square Ball Drop Party qui

Capodanno a New York- Times Square

La migliore alternativa a Capodanno: le crociere

Il modo migliore per trascorrere un Capodanno indimenticabile a New York è fare una crociera. E non si tratta di una classica crociera. Piuttosto una festa di Capodanno su una nave che domina Manhattan da dove guardare lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul fiume Hudson a mezzanotte mentre si sorseggia champagne. Ci sono diverse crociere disponibili per Capodanno tra le quali poter scegliere, alcune includono la cena o DJ dal vivo mentre altre sono più di lusso, ma tutte includono open bar, brindisi con champagne e tanto divertimento. Sono disponibili anche crociere per tutta la famiglia. Quindi, se si viaggia con bambini, questa è anche un’ottima opzione.

Clicca qui per vedere tutte le crociere disponibili a Capodanno

Feste di Capodanno

New York ha sempre una vivace vita notturna, immagina la notte di Capodanno! Per tutti quelli che vogliono celebrare il nuovo anno ballando, ci sono innumerevoli feste alle quali poter partecipare. Ho fatto una selezione personale e le ho categorizzate in base all’età e alle preferenze. Se celebri Capodanno a New York senza aver pianificato la serata in anticipo, è molto probabile che ne resterai deluso. Non puoi presentarti all’ultimo minuto e, se riesci ad ottenere un biglietto, lo pagherai sicuramente il doppio. La migliore cosa da fare è comprare i biglietti il prima possibile.

Dai un’occhiata alle mie feste preferite e prenota direttamente i biglietti

Central Park a Capodanno

Le famiglie che trascorrono Capodanno a New York dovrebbero raggiungere Central Park. Bambini di tutte le età possono festeggiare liberamente qui. A mezzanotte iniziano i fuochi d’artificio da Bowbridge-Cherry Hill, al centro del parco (tra 71st e 74th Street), e possono essere visti da quasi ogni punto in Central Park.

Il suggerimento di Eric: Una crociera è la cosa migliore da fare, si possono vedere i fuochi d’artificio senza essere in mezzo alla confusione. Le navi tornano al porto all’1:00 circa, ma trovare un taxi a Capodanno è un’impresa molto difficile. Invece del taxi, si può prendere la metropolitana che è aperta 24 ore e puoi utilizzare la tua MetroCard.

Capodanno a New York- Crociera con cena

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti