Aperture di Capodanno a New York?

Aperture di Capodanno a New York

Cosa c’è di aperto a Capodanno a New York? A New York il Capodanno si festeggia in grande stile, con il Ball Drop a Times Square, uno spettacolo di fuochi d’artificio alla Statua della Libertà e tante grandi feste! Anche il giorno di Capodanno è una festività ufficiale, per cui le attrazioni e i luoghi di interesse possono subire modifiche negli orari di apertura. Scopri qui cosa c’è da fare a Capodanno a New York.

Gli eventi per Capodanno 2024 non sono ancora disponibili
Vorresti ricevere una notifica non appena gli eventi saranno disponibili? Invia una mail a eric@newyorkcity.it e ti manderò una mail il giorno in cui i biglietti saranno in vendita.

Cosa c’è di aperto a Capodanno a New York?

Gli orari di apertura di molte attrazioni e luoghi di interesse possono essere diversi dagli altri giorni durante questo periodo. Ecco cosa puoi fare a New York la sera di Capodanno e il giorno di Capodanno:

Attvitià aperte alla vigilia di Capodanno 31-12-2023 e Capodanno 01-01-2024

Attrazioni principali 31-12 01-01 Musei principali 31-12 01-01
9/11 Memorial ✔  9/11 Museum
Empire State Building ✔  American Museum of Natural History ✔ 
Top of the Rock ✔  MoMA ✔ 
One World Observatory The Met
Edge Observation Deck ✖  Intrepid Museum
Summit One Vanderbilt ✖  ✔  Madame Tussauds
Autobus hop on hop off ✔  RiseNY
Dyker Heights Christmas Lights ✔  Broadway 31-12 01-01
Albero di Natale al Rockefeller Center ✔  Radio City Christmas Spectacular
Pattinare sul ghiaccio ✔  The Nutcracker
Mercatini di Natale Chicago
Statua della Libertà & Ellis Island Aladdin
Circle Line Cruises ✔  The Neil Diamond Musical  
Noleggio di bici e tour in bici   Blue Man Group  
Gli zoo & New York Aquarium   Nessun altro spettacolo di Broadway
Eventi sportivi 31-12 01-01 Shopping 31-12 01-01
New York Knicks Macy's  
Nessun altro gioco sportivo Woodbury Common Outlet
Trasporto pubblico ✔  Ristoranti  

 

Altre attività durante Capodanno

Fare una crociera a Capodanno è molto divertente! Sali a bordo e brinda al nuovo anno a mezzanotte guardando i fuochi d’artificio.

Festeggia il nuovo anno sulla pista da ballo in una delle tante feste di Capodanno di New York. Dalle feste lussuose nei luoghi più singolari a quelle accoglienti nei bar, ce n’è per tutti i gusti! Puoi anche partecipare a uno dei Ball Drop party per assistere di persona al famoso Ball Drop. Vedi qui la mia top 10 degli eventi di Capodanno a New York.

Il giorno di Capodanno potrai iniziare bene il nuovo anno con una passeggiata a Central Park seguita da un brunch in crociera. Se preferisci rimanere sulla terraferma, puoi visitare uno dei numerosi musei di New York.

Shopping a Capodanno

Non è possibile recarsi a Times Square la notte di Capodanno, a meno che non si voglia assistere al Ball Drop o non si possa dimostrare alla polizia la necessità di trovarsi in quella zona; ad esempio, se si hanno biglietti per una festa nei dintorni di Times Square o se il proprio hotel si trova lì.

I negozi intorno a Times Square rimarranno chiusi la notte di Capodanno, mentre i negozi in altre zone rimarranno aperti ma chiuderanno le porte prima. Il giorno di Capodanno, invece, la maggior parte dei negozi sarà aperta!

Come muoversi in città a Capodanno a New York

Sia la vigilia che il giorno di Capodanno, i trasporti pubblici di New York seguono un orario modificato. Verifica in anticipo se la tua linea della metropolitana è in funzione. La notte di Capodanno è molto affollata, soprattutto intorno a Times Square, quindi può essere difficile trovare un taxi nella zona.

A New York sarà tutto aperto a Capodanno?

Poiché il Capodanno si festeggia in grande stile, gli orari di apertura saranno modificati. Scopri qui cosa c'è da fare a New York durante il Capodanno.

La metropolitana funziona a New York durante il Capodanno?

Durante il Capodanno a New York, la metropolitana funziona con un orario modificato. Per saperne di più, leggi qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter