Pasqua a New York 2024

Acquista i biglietti ora
Pasqua a New York

Pasqua a New York non è un grande evento, ma ci sono molte cose da fare in città. È bene sapere che negli Stati Uniti non c’è il Lunedì di Pasquetta, a differenza che in Italia.

Pasqua cade sempre tra il 22 marzo e il 25 aprile. Nel 2024 Pasqua è il 31 marzo, Pasquetta il 1 aprile e Venerdì Santo il 29 marzo.

Contents

Cosa aspettarsi a Pasqua a New York?

Se passi la Pasqua a New York, la tua visita non sarà influenzata. Tutte le attrazioni e i negozi sono aperti, anche il Venerdì Santo. Il tempo di solito è bello a Pasqua e può essere divertente esplorare New York in bicicletta durante questi giorni. Puoi noleggiare una bicicletta e pedalare per Central Park, o pedalare per Downtown verso il ponte di Brooklyn.

Pasqua a New York - NYC Pasqua a New York - New York

Cosa fare a Pasqua a New York?

Se sei a New York durante la Pasqua, ci sono molte cose da fare legate alla Pasqua. Per esempio, l’egg hunt (la caccia all’uovo) viene organizzata in vari posti della città, come il Children’s Museum of Manhattan. Partecipare a questa caccia è molto divertente, soprattutto se si viaggia con i bambini.

C’è anche una parata di Pasqua la domenica. L’Easter Parade and Bonnet Festival ha luogo dalle 10:00 alle 16:00 sulla Fifth Avenue. Questa sfilata non ha né carri né bande, ma le persone marciano in costumi pasquali e indossano cappelli di Pasqua. I travestimenti variano da quelli da animali ad abiti alla moda o costumi della guerra civile.

Potresti anche visitare una delle chiese di New York, molte celebrano la messa di Pasqua. A Pasqua si può anche fare un gospel tour a New York. Durante il tour sperimenti l’atmosfera speciale della musica gospel.

Crociera con brunch della domenica di Pasqua

Consiglio vivamente di andare a mangiare un bel pranzo di Pasqua. Se desideri fare qualcosa di speciale per Pasqua a New York, allora questa crociera con brunch fa per te. Ti da l’occasione di vedere diverse attrazioni di Manhattan, come la Statua della Libertà e il Brooklyn Bridge. Nel frattempo puoi goderti un brunch di pasqua con buffet.

Prenota qui la crociera con brunch della domenica di Pasqua

Pasqua a New York - Little Italy

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter