Pasqua a New York

Acquista i biglietti ora
Pasqua a New York

Pasqua a New York non è un grande evento, i negozi sono aperti come al solito. In più si deve sapere che negli Stati Uniti non c’è il Lunedì di Pasquetta, a differenza che in Italia.

Pasqua cade sempre tra il 22 marzo e il 25 aprile. Nel 2020 Pasqua è il 12 aprile, Pasquetta il 13 aprile e Venerdì Santo il 10 aprile.

Cosa aspettarsi a Pasqua a New York?

A Pasqua a New York non c’è nulla di diverso dal solito, quasi tutti i negozi sono aperti, anche il Venerdì Santo, visto che non è una festa nazionale.

Pasqua a New York - Parata Uovo di Pasqua giallo in New York

Cosa fare a Pasqua a New York?

A Pasqua viene organizzata l’egg hunt (la caccia all’uovo) in vari posti della città. E’ davvero bello se si hanno bambini. Il consiglio è quello di andare fuori per un bel brunch di Pasqua.

C’è anche la Parata di Pasqua dalle 10 alle 16 sulla Fifth Avenue. Questa sfilata non ha nè carri nè bande, ma le persone marciano in costumi pasquali e indossano cappelli di Pasqua. Ci si traveste da animali, o si indossano abiti alla moda o costumi della guerra civile.

Ci sono diversi eventi dove poter trovare e dipingere uova di Pasqua, per esempio al Brooklyn Children’s Museum e al Children’s Museum di Manhattan. Al Trinity Church c’è l’Easter Fun Fest. Potresti anche visitare una delle chiese di New York, molte celebrano la messa di Pasqua.

Crociera con brunch della domenica di Pasqua

Vorresti fare qualcosa di speciale per Pasqua a New York? Allora questa crociera con brunch fa per te. Ti da l’occasione di vedere diverse attrazioni di Manhattan, come la Statua della Libertà e il Brooklyn Bridge. Nel frattempo puoi goderti musica jazz dal vivo e un brunch di pasqua con buffet, e cocktail Mimosa. Quando hai finito di mangiare, il DJ si prenderà cura di finire la crociera in maniera festosa.

Prenota qui la crociera con brunch della domenica di Pasqua

Pasqua a New York - Little Italy

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti