Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Piscina al Brooklyn Bridge Park New York

Piscina al Brooklyn Bridge Park New York

Brooklyn Beach Shack

La piscina del Brooklyn Bridge Park di New York è una piscina con vista. Se ti capita di essere a New York in estate e senti il bisogno di rilassarti tra una visita e l’altra, raggiungi il Brooklyn Bridge Park per una nuotata rinfrescante nella Pop Up Pool.

Pop Up Pool

Come il nome rivela, la Pop Up Pool è una piscina temporanea, quindi bisognerebbe approfittarne fino a quando è lì! Questa piscina con ingresso gratuito compare ogni estate, da giugno in poi, e si trova in Pier 1 e 2 al Brooklyn Bridge Park. La Pop Up Pool consiste di una piscina (da cui è possibile ammirare il famoso Ponte di Brooklyn), una piccola spiaggia con un numero limitato di sedie sdraio, tavoli per il picnic, docce e uno spogliatoio. In quest’ultimo ci sono anche gli armadietti, ma bisogna portare un proprio lucchetto (si trovano in ogni supermercato). Il bar in spiaggia si chiama Lizzmonade Brooklyn. E’ aperto dalle 10 alle 23. Di giorno serve limonate fresche e snack leggeri; dalle 18 in poi anche vino, birre di qualità e sangria fresca.

Tabella di marcia per accedere in piscina

Per via della capacità massima della piscina di 60 persone, c’è una tabella di marcia per offrire ad ognuno la possibilità di rinfrescarsi. Questo vuol dire mettersi in fila: chi prima arriva, prima nuota! Quando sta per arrivare il tuo turno riceverai un braccialetto, che dà accesso alla piscina per 45 minuti. Vedi sotto la tabella di marcia:

• 10:00 – 10:45 (braccialetti distribuiti alle 10:00)
• 11:00 – 11:45 (braccialetti distribuiti alle10:30)
• 12:00 – 12:45 (braccialetti distribuiti alle 11:30)
• 13:00 – 13:45 (braccialetti distribuiti alle 12:30)
• 14:00 – 14:45 (braccialetti distribuiti alle13:30)
• 15:00 – 15:45 (braccialetti distribuiti alle14:30)
• 16:00 – 16:45 (braccialetti distribuiti alle15:30)
• 17:00 – 17:45 (braccialetti distribuiti alle16:30)

Accessibilità

Provenendo da Manhattan il modo più facile per raggiungere la piscina è prendendo la linea blu della metro (A o C) fino a High St. (prima fermata di Brooklyn). Da qui basta camminare in direzione del Ponte di Brooklyn. L’entrata è in Pier 1 (Old Fulton Street), tenendo la sinistra nel parco (quindi, allontanandosi dal Ponte di Brooklyn), si raggiunge la Pop Up Pool che comparirà all’improvviso davanti ai propri occhi.

Il suggerimento di Eric: Un posto piacevole dove andare anche con i bambini, visto che la piscina non è così profonda. E, anche se non vuoi fare il bagno o prendere il sole, è un posto delizioso dove prendere qualcosa da bere, o mangiare un hotdog dopo aver visitato il parco. Se non ti va di usare un lucchetto, puoi sempre fare in modo che i tuoi amici o familiari diano un occhio alle tue cose mentre fai una nuotata- e viceversa, ovviamente.

I commenti sono chiusi.

Win a trip to New York
Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti