Presidents’ Day a New York

Presidents’ Day a New York

Il Presidents’ Day è il giorno in cui vengono onorati i presidenti degli Stati Uniti. Il giorno cade all’incirca all’anniversario della nascita del primo presidente americano, George Washington. Continua a leggere per saperne di più del Presidents’ Day.

George Washington

George Washington è stato il primo presidente degli Stati Uniti. E’ stato tale dal 1789 al 1797 per due governi. Prima di diventare presidente, era nelle armi e condusse l’American Continental Army alla vittoria nel 1783. Washington è a volte visto come il padre degli Stati Uniti ed è probabilmente il più famoso politico americano. Washington D.C. e lo Stato di Washington sono stati chiamati così in suo onore. Il volto di Washington è presente anche sulla banconota da un dollaro e sulla moneta da un quarto.

Cosa è il Presidents’ Day

Il Presidents’ Day era ufficialmente il giorno in cui venivano celebrati la vita ed i successi di George Washington, ma oggi è considerato più in generale il giorno in cui vengono celebrati tutti i presidenti che hanno governato negli Stati Uniti.

Quando è il Presidents’ Day?

Sebbene il giorno in cui è nato George Washington sia il 22 febbraio, il Presidents’ Day cade ogni anno il terzo lunedì di febbraio. Nel 2020 il Presidents’ Day è lunedì 17 febbraio. Visto che questo giorno cade sempre di lunedì, il weekend prima viene chiamato Presidents’ Day Weekend.

Cosa c’è da aspettarsi dal Presidents’ Day?

Per il Presidents’ Day Weekend vengono organizzate diverse attività. Visto che i bambini a New York sono in vacanza, ci sono tante cose da fare soprattutto per loro. L’Intrepid Museum dedica una settimana a loro, il sabato e la domenica ci sono tante cose divertenti da fare al museo. Puoi anche visitare il MOMa o il Metropolitan Museum of Art.

Il Presidents’ Day è spesso il giorno in cui inizia la stagione dei saldi per molti negozi. Molti edifici sono aperti come al solito, fatta eccezione per la Borsa di New York. Il Financial District è molto tranquillo in questo giorno.

Il President’s Day è sicuramente un buon giorno per visitare le diverse attrazioni della città, che sono aperte. Potrebbe esserci più gente. Vai all’ Empire State Building o fai una gita in direzione della Statua della Libertà per esempio.

Presidents Day a NYC - Empire-State-Building Presidents' Day a New York - Intrepid Museum

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti