Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Russian Tea Room a New York

Russian Tea Room a New York

Russian Tea Room New York

Vale la pena fare un’esperienza culinaria nella Russian Tea Room ogni volta che si è a New York. E’ una fuga dalla modernità e un tuffo negli anni ‘20, quando gli alcolici erano proibiti e al suo posto veniva servito il tè, quando c’era classe, venivano serviti piatti raffinati e New York era nel pieno del suo splendore.

Storia e Teatro

La Russian Tea Room è un luogo pieno di storia e arte, e si trova in una posizione magnifica. Vanta diversi capolavori di Picasso e Matisse così come quello di essere stato il primo posto dove ha lavorato Madonna. Situato in Midtown Manhattan, la Russian Tea Room è giusto dopo il Carnegie Hall e vicina al Lincoln Center. Gran parte degli interni risalgono al 1927 ma gli ampi lavori di ristrutturazione hanno lasciato intatto l’ambiente così come sarebbe stato durante gli anni del Proibizionismo (anche se oggi servono alcolici). Nonostante abbia celebrato il suo 850 anniversario nel 2013, la Russian Tea Room è ancora un punto d’incontro importante per poeti, uomini d’affari, attori e politici, e il luogo perfetto per una cena romantica.

Cena raffinata alla Russian Tea Room

Cenare alla Russian Tea Room è di per sè un modo eccezionale di trascorrere una serata, ma se si hanno anche i biglietti per il balletto o l’opera al vicino Lincoln Center allora il personale di sala può riservare un tavolo ‘pre-theater’ (prima dello spettacolo a teatro). Sia il pranzo che la cena includono tre portate così come tè e caffè. Qui si può prendere il tè come lo si beveva tradizionalmente negli anni ’20! Prenotando un pranzo o una cena in anticipo qui, si risparmia. Le bevande sono escluse e, in accordo agli standard di New York, un bicchiere di vino costa $12.

Prenota un tavolo alla Russian Tea Room qui

Il suggerimento di Eric: Prenditi tempo per goderti al meglio questa esperienza. Consiglio il Boeuf à la Stroganoff accompagnato da un bicchiere di vino. Tutto quello che riguarda questo ristorante è stato pensato per offrire una vera e propria esperienza più che una cena. La musica, il personale, il cibo e ovviamente il tè fanno parte di tutto questo. Nota: La mancia non è inclusa nel prezzo ed è un 15% sul totale.

Russian Tea Room a New York

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti