Saloni di bellezza a New York

Saloni di bellezza a New York

Ci sono così tanti saloni di bellezza a New York. Ci sono parrucchieri, centri dove fare la pedicure e la manicure e le spa. I newyorkesi amano prendersi cura di sè e c’è una vasta scelta quando si parla di centri di bellezza, ma quali sono i migliori? Ho fatto una selezione (con l’aiuto di mia moglie, un’esperta newyorkese) dei cinque migliori saloni di bellezza a New York. Sei contento del servizio offerto? Non dimenticare di lasciare la mancia!

Sentirsi gratificati in uno dei saloni di bellezza di New York

Scegliere il posto giusto può essere una sfida ma quando riesci ne vale la pena. Sei stanca dopo aver fatto il tour Sex and the City Hotspots? Concludi la giornata rilassandoti in una spa con tua madre o con le tue amiche, o fatti la messa in piega per una serata fuori in città.

1.Spa Belles

Spa Belles è il posto ideale per rifarsi ‘le mani e i piedi’ a New York. Questo è il posto dove andare se vuoi che le tue unghie siano perfette per un’occasione speciale. Offrono anche altri servizi come la ceretta, l’ossigenoterapia, i massaggi e il trattamento facciale. Ottimo servizio e altrettanto buon rapporto qualità/prezzo per gli standard di New York. La manicure parte da 19$ e la pedicure da 37$.

http://www.spabelles.com/

2. Scott J Aveda

Se hai bisogno di ottenere il meglio dai tuoi capelli, vai al salone Scott J Aveda. Gli esperti professionisti sono stati addestrati seguendo il metodo di Aveda e usano i suoi prodotti. Quando lascerai il salone i tuoi capelli saranno luminosi e bellissimi. Hanno diversi stilisti (dai junior ai senior) che hanno diversi prezzi. Tutti i servizi includono consultazione, shampoo, balsamo e un massaggio del cuoio capelluto, del collo e delle spalle. E oltre a tutto questo, puoi scegliere se fare un ritocco di makeup o un trattamento per le mani.

http://www.scottj.com/

3. Metamorphosis Day Spa

Metamorphosis Day Spa è il preferito tra i newyorkesi. Il loro sistema di prenotazione online è conveniente e molte persone hanno i loro massaggiatori preferiti. Metamorphosis Day Spa ha tutto quello di cui hai bisogno per rifarti nuova di zecca. Dai massaggi, i trattamenti facciali ed i pacchetti spa, fino alla ceretta e ai trattamenti per le mani. Questo posto offre servizi che soddisfano i gusti di tutti.

http://www.metspa.com/

4. The DryBar

Se stai cercando un posto dove fare l’acconciatura, consiglio di andare al DryBar. La messa in piega è la loro specialità. Nessuna colorazione o taglio, è tutto incentrato sull’acconciatura. Puoi scegliere tra diversi stili dal loro ‘menu’. Hanno dozzine di opzioni tra cui scegliere: the Manhattan (liscio), the cosmo (ondulato) or the uptini (acconciatura alta) per esempio. Hanno anche un album per bambini sotto i 10 anni chiamato Shirley Temple. Dopo una visita in questo posto i tuoi capelli saranno perfetti per una serata fuori in città. Shampo e piega costano 49$.

http://www.thedrybar.com/

Il suggerimento di Eric: Ci sono tanti saloni di bellezza a New York e spesso puoi semplicemente entrare in uno di questi per fare la manicure o il pedicure. I prezzi variano ma quello che non cambia è la mancia. I newyorkesi lasciano sempre la mancia nei saloni di bellezza.

Saloni di bellezza in NYC - The DryBar Saloni di bellezza in NYC - Red Door Spa by Elizabeth Arden

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti