Spettacoli di Natale a New York 2020

Compra i biglietti per gli spettacoli di Natale a New York prima del viaggio. Comprare i biglietti del teatro online è sicuro, semplice e, cosa più importante, ti fa risparmiare tempo e denaro! Esistono diversi spettacoli di Natale a New York ogni anno. Spettacoli ricorrenti come Christmas Spectacular che torna ogni anno al Radio City durante la stagione delle feste e spettacoli che cambiano tutti gli anni come per esempio al Madison Square Garden. Vuoi perderti completamente nell’atmosfera di Natale e vedere più spettacoli natalizi possibili? O sono finiti i biglietti per lo spettacolo che volevi vedere e stai cercando un’alternativa? Qui trovi un elenco con tutti gli spettacoli di Natale a New York quest’anno!

I biglietti per il 2020 non sono ancora disponibili
Vorresti ricevere una notifica quando saranno disponibili i biglietti? Invia una email a [email protected] e ti mando una notifica quando saranno disponibili i biglietti sul mio sito.

Clicca qui per un elenco degli spettacoli di Natale a New York

Radio City Christmas Spectacular

Radio City Christmas Spectacular è senza dubbio lo spettacolo di Natale più spettacolare di New York. E’ da vedere, se sei a New York a novembre, dicembre o inizio gennaio! Le Rockettes, famosa compagnia di ballerine, ballano, alzano le gambe e cadono con effetto domino, vestite da soldatini, in perfetta sincronia. Persino Babbo Natale fa un’apparizione durante questo spettacolo di Natale per l’intera famiglia. Assicurati di comprare i biglietti in anticipo, perché questo show si esaurisce facilmente.

‘Twas the Night Before… di Cirque du Soleil

‘’Twas the Night Before” è il primo spettacolo di Natale del famoso Cirque du Soleil. La storia racconta della bambina che vede la poesia prendere vita. Gli acrobati, pagliacci e altri artisti del magico circo si esibiranno al Hulu Theater a Madison Square Garden.

A Christmas Carol

Il Natale non sarebbe Natale senza Scrooge. La storia di questo uomo scontroso e avaro non può mancare tra gli spettacoli di Natale. A Christmas Carol (Canto di Natale) sarà in scena al Lyceum Theater, a Broadway. Jacob Marley, i tre spiriti di Natale, insieme naturalmente a Ebener Scrooge stesso garantiscono un Natale pieno di allegria.

Slava’s Snowshow

Questo pluripremiato spettacolo surreale per bambini, del famoso clown Slava Polunin è pieno di pagliacci e include tanta neve. Slava’s Snowshow non è un vero e proprio spettacolo di Natale, ma un omaggio magico alla neve e l’inverno. Perciò lo raccomando per la stagione delle feste.

The Nutcracker

A novembre e dicembre, oltre ai musical e spettacoli teatrali, puoi anche goderti l’allegria natalizia vedendo il balletto! Ogni anno, il famoso New York City Ballet mette in scena The Nutcracker. La storia di Clara, i soldatini, topi affamati e naturalmente lo schiaccianoci divertiranno tutta la famiglia.

The Magic Flute

La Flauta Magica di Mozart è una tragedia senza tempo che parla del bene e il male. E’ pieno di melodie magiche, personaggi surreali e creature immaginarie. Se vuoi vedere un’opera lirica durante la stagione natalizia, The Magic Flute è un’ottima opzione.

Spettacoli di Natale a New York - Slava's Snowshow Spettacoli di Natale a New York - Radio City Christmas Spectacular

Cerca biglietti


Cerca biglietti

Risultati della ricerca

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti