Veterans Day a New York 2024

Veterans Day a New York

Il Giorno dei Veterani a New York si celebra ogni anno l’11 novembre. In questo giorno vengono onorati tutti i militari che hanno prestato servizio nelle forze armate americane durante le guerre. L’11 novembre è il giorno in cui fu firmato l’armistizio tra le nazioni alleate e la Germania nel 1918. A New York questa giornata viene celebrata con diverse attività. Cosa si può fare a New York durante il Veterans Day?

Contents

Cosa aspettarsi dal Veterans Day?

Durante il Veterans Day a New York si tiene la più grande parata della nazione, rinominata America’s Parade. La Veterans Day Parade si tiene ogni anno fin da quando fu organizzata per la prima volta nel 1929 e più di 20,000 persone partecipano ogni anno. La parata inizia alle 9:30 del mattino. Alle 11:00 si fermerà per un silenzio di due minuti per commemorare la fine della Prima Guerra Mondiale.

Cosa fare durante il Veterans Day?

Potresti partecipare all’America’s Parade. Gli americani in tutta la nazione celebrano il servizio prestato nelle armi con parate, cerimonie per deporre corone e altri eventi. Prima che inizi la parata, c’è una di queste cerimonie in cui viene deposta una corona in Madison Square Park alle 8:00 presenziato dal sindaco e da altre personaggi politici importanti. L’evento principale della giornata, la parata, inizia alle 9:30 e percorre la Fifth Avenue dalla 26th Street subito dopo le 11 in direzione nord fino alla 48th Street.

E’ anche carino andare all’Intrepid Museum, visto che il museo è completamente in tema con le forze militari, perfetto per questo giorno. Le navi usate in questo giorno sono ferme vicino all’Intrepid già qualche giorno prima il Veterans Day. Queste navi enormi sono impressionati da vedere sia per i giovani che per i più adulti.

Oltre a visitare l’Intrepid, se stai cercando qualcos’altro da fare, potresti andare a vedere la Grant’s Tomb nell’ Upper West Side. Chi vuole fare acquisti può approfittare dei grandi saldi. I principali store e le grandi catene hanno sempre sconti per il Veterans Day su tutto, dai capi d’abbigliamento alla fornitura all’elettronica.

Veterans Day in NYC - Grants Tomb Veterans Day in NYC - Intrepid Museum

Perché viene chiamato Veterans Day?

In origine questo giorno era chiamato ‘Armistice Day’, che significa sospensione delle ostilità. Questo giorno era dedicato ai veterani che servirono la patria durante la Prima Guerra Mondiale. In seguito l’onoreficenza si espanse includendo anche i veterani della Seconda Guerra Mondiale e della Guerra in Corea. Fu quindi fatta richiesta al Congresso di cambiare ‘Armistice’ in ‘Veterans’. Il 1 giugno del 1954 la richiesta fu approvata e, così, l’11 Novembre del 1954 ci fu il primo Veterans Day che onorava tutti i veterani americani, non importava dove e quando avevano prestato servizio militare.

Cos'è il Veterans Day?

Nel Giorno dei Veterani si onorano tutti i militari che hanno prestato servizio nelle forze armate americane durante le guerre. Si onorano soprattutto i veterani sopravvissuti. Per saperne di più leggi qui.

Quando è il Veterans Day?

Ogni anno il Veterans Day cade l'11 novembre. In questa data, nel 1918, alle 11:00, fu firmato l'armistizio tra le nazioni alleate e la Germania per porre fine alla Prima Guerra Mondiale.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter