Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Veterans Day a New York

Veterans Day a New York

Veterans Day a New York

Il Veterans Day è celebrato ogni anno l’11/11. Vuoi sapere cosa fanno gli americani in questo giorno e quali attività si svolgono in città? Allora leggi di seguito!

Cos’è il Veterans Day?

Durante il Veterans Day vengono onorati i militari che hanno servito l’America durante la guerra. Vengono celebrati soprattutto i veterani.

Quando è il Veterans Day?

Ogni anno il Veterans Day cade l’11 Novembre. In questa data, alle 11 del 1918, fu firmato l’armistizio tra gli Alleati e la Germania. Questo avveniva durante la Prima Guerra Mondiale.

Perché viene chiamato Veterans Day?

In origine questo giorno era chiamato ‘Armistice Day’, che significa sospensione delle ostilità. Questo giorno era dedicato ai veterani che servirono la patria durante la Prima Guerra Mondiale. In seguito l’onoreficenza si espanse includendo anche i veterani della Seconda Guerra Mondiale e della Guerra in Corea. Fu quindi fatta richiesta al Congresso di cambiare ‘Armistice’ in ‘Veterans’. Il 1 giugno del 1954 la richiesta fu approvata e, così, l’11 Novembre del 1954 ci fu il primo Veterans Day che onorava tutti i veterani americani, non importava dove e quando avevano prestato servizio militare.

Cosa aspettarsi dal Veterans Day?

Durante il Veterans Day a New York si tiene la più grande parata della nazione, rinominata America’s Parade. La Veterans Day Parade si tiene ogni anno fin da quando fu organizzata per la prima volta nel 1929 e più di 20,000 persone partecipano ogni anno. Prima viene osservato un minuto di silenzio alle 11 e poi inizia la parata.

Cosa fare durante il Veterans Day?

Potresti partecipare all’America’s Parade. Gli americani in tutta la nazione celebrano il servizio prestato nelle armi con parate, cerimonie per deporre corone e altri eventi. Prima che inizi la parata, c’è una di queste cerimonie in cui viene deposta una corona in Madison Square Park alle 10 presenziato dal sindaco e da altre personaggi politici importanti. L’evento principale della giornata, la parata, inizia alle 11 e percorre la Fifth Avenue dalla 26th Street subito dopo le 11 in direzione nord fino alla 56th Street.

E’ anche carino andare all’Intrepid Museum, visto che il museo è completamente in tema con le forze militari, perfetto per questo giorno. Le navi usate in questo giorno sono ferme vicino all’Intrepid già qualche giorno prima il Veterans Day. Queste navi enormi sono impressionati da vedere sia per i giovani che per i più adulti. Oltre a visitare l’Intrepid, se stai cercando qualcos’altro da fare, potresti andare a vedere la Grant’s Tomb nell’ Upper West Side. Chi vuole fare acquisti può approfittare dei grandi saldi. I principali store e le grandi catene hanno sempre sconti per il Veterans Day su tutto, dai capi d’abbigliamento alla fornitura all’elettronica.

Veterans Day in NYC - Grants Tomb Veterans Day in NYC - Intrepid Museum

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti