Victoria’s Secret a New York

Victoria’s Secret a New York

Victoria’s Secret a New York è il miglior posto per lo shopping di intimo, così ho sentito dire. Victoria’s Secret è una marca molto famosa di lingerie femminile, ma anche di vestiti e prodotti di bellezza. Victoria’s Secret è conosciuta per le sue confezioni rosa, le sfilate, la qualità dei prodotti e il servizio che offre. Qualsiasi cosa si compri da Victoria’s Secret, verrà confezionato con cura in un pacchetto rosa. Ci sono sempre sconti, come 3 slip per $15, ma Victoria’s Secret non è un brand economico, anche se con il cambio favorevole probabilmente è più economico comprare qualcosa negli Stati Uniti che in Italia.

Victoria’s Secret a New York – I negozi più grandi

Ci sono 20 store a New York, di cui 8 a Manhattan, quindi non credo sia difficile trovarne uno. A The Mills at Jersey Gardens trovi persino un outlet. Due dei negozi più grandi di Victoria’s Secret a New York si trovano a Herald Square, di fronte a Macy’s, e a 640 Fifth Avenue. Il flagship store di Fifth Avenue ha quattro piani ed è il negozio di Victoria’s Secret più grande del mondo!

Victoria’s Secret a New York - Collezione Victoria’s Secret a New York - Intimo

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti