Giorno di Capodanno a New York 01-01-2024

Festeggerai Capodanno a New York? Ottimo modo per iniziare l’anno! Ma cosa offre New York il 1 gennaio? Ci sono molte attività tra le quali scegliere: pattinare sul ghiaccio (o un tuffo!), visitare musei, fare un delizioso brunch o godersi il panorama dal Top of the Rock.
Contents
Vigilia di Capodanno a New York
Molte persone vanno fuori per celebrare e fare party, ci sono diverse feste durante la notte Capodanno a New York. La maggior parte delle persone è libera il 1 gennaio, quindi si festeggia tutta la notte. Dopo essersi riposati, si va in città! Dai un’occhiata al calendario per vedere cosa puoi fare il primo giorno dell’anno o leggi qui sotto per vedere i miei suggerimenti!
Cosa fare a Capodanno a New York?
Ci sono diverse cose interessanti da fare a Capodanno in città. E’ tutto aperto e, visto che è appena iniziato l’anno, ci sono ancora più cose da fare!
Fare un brunch
A Capodanno a New York è molto comune andare a fare brunch e, se ti interessa fare anche questo, è necessario prenotare in anticipo in modo da assicurarsi un posto. Un’ottima opzione è il brunch con Mimosa illimitati a bordo del mio battello preferito: il Bateaux. Altrimenti prova la crociera del Primo dell’Anno con brunch da tre portate. Quello che fanno molti newyorkesi dopo il brunch o il pranzo è andare al cinema di pomeriggio. Ci sono due cinema che consiglio: l’AMC o Regal sulla 42nd Street.
Se invece preferisci cenare sul fiume, prenota questa crociera con cena esclusiva il Primo dell’Anno. Una buona alternativa è la crociera con cena il Primo dell’Anno.
Visitare Parchi e Musei
E’ meraviglioso respirare un pò d’aria fresca dopo la Vigilia di Capodanno. Si può pattinare in una delle piste di pattinaggio della città come quella del Rockefeller Center, in Bryant Park o Central Park. E’ divertente passeggiare in Central Park a Capodanno, incluso il Central Park Zoo. Tutti gli zoo, fatta eccezione per quello del Bronx, sono aperti a Capodanno.
Molti musei a New York sono aperti a Capodanno. Visita alcuni dei più famosi in questo giorno. La maggior parte sono aperti, ma il Met resta chiuso il 1 gennaio. Visita il rinomato MoMa o il Museo americano di storia naturale. E’ bello girare per musei quando fa molto freddo fuori. Questo, tuttavia, significa che ci può essere molta folla.
Fare shopping il giorno di Capodanno
Vuoi fare shopping? Puoi! Molti negozi sono aperti a Capodanno. In alternativa puoi comprare i biglietti per prendere l’autobus per Woodbury Common a New York per fare shopping all’outlet. Non scordarti di portare una valigia vuota, per portarti a casa tutti gli acquisti!
Panorama dal Top of the Rock
Salire al Top of the Rock e godersi il panorama mozzafiato è un’ottima cosa da fare il primo giorno dell’anno. E’ bene tener presente che è meglio visitare l’osservatorio quando non è nuvoloso per una migliore visibilità. E indossare abiti pesanti perché potrebbe fare molto freddo lassù!
Assistere a un musical di Broadway
Ci sono tanti musical a Broadway tra i quali potresti scegliere questo Capodanno a New York. Dopo una giornata piena di brunch, pattinaggio sul ghiaccio e passeggiate in giro, assistere a uno dei musical di Broadway è la conclusione perfetta di questo primo giorno dell’anno. Puoi rilassarti e riprenderti dopo le feste della notte prima. Nota che non tutti gli spettacoli si fanno il giorno di Capodanno, quindi meglio controllare prima. Vale la pena anche andare al Salute to Vienna, il concerto annuale alla David Geffen Hall del Lincoln Center.
Il tuffo del Nuovo Anno
Sei pronto per l’immersione del nuovo anno o preferisci restare a guardare i coraggiosi che sfidano il freddo? Allora non mancare di andare all’annuale Polar Bears Club swim a Coney Island, una vera tradizione a New York. Quest’evento a Coney Island è così popolare che compare anche in TV e sui giornali ogni anno. Un buon modo per farsi passare i postumi di una sbornia.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: