Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Giorno di Capodanno a New York

Giorno di Capodanno a New York

Festeggerai Capodanno a New York? Ottimo modo per iniziare l’anno! Ma cosa offre New York il 1 gennaio? Ci sono molte attività tra le quali scegliere: pattinare sul ghiaccio (o un tuffo!), visitare musei, fare un delizioso brunch o godersi il panorama dal Top of the Rock. Dai un’occhiata al calendario per vedere cosa puoi fare il giorno di Capodanno o leggi qui sotto per vedere i miei suggerimenti!

Vigilia di Capodanno a New York

Molte persone vanno fuori per celebrare e fare party, ci sono diverse feste durante la notte Capodanno a New York. La maggior parte delle persone è libera il 1 gennaio, quindi si festeggia tutta la notte. Dopo essersi riposati, si va in città!

Cosa fare a Capodanno a New York?

Ci sono diverse cose interessanti da fare a Capodanno in città. E’ tutto aperto e, visto che è appena iniziato l’anno, ci sono ancora più cose da fare!

Fare brunch

A Capodanno a New York è molto comune andare a fare brunch e, se ci si vuole aggiungere, è necessario prenotare in anticipo in modo da assicurarsi un posto. Una bella opzione è di fare brunch con Mimosa illimitati a bordo del mio battello preferito: il Bateaux. Quello che fanno molti newyorkesi dopo il brunch è andare al cinema di pomeriggio. Ci sono due cinema che consiglio: l’AMC o Regal sulla 42nd Street.

Visitare Parchi e Musei

E’ meraviglioso respirare un pò d’aria fresca dopo la Vigilia di Capodanno. Si può pattinare in una delle piste di pattinaggio della città come quella del Rockefeller Center, in Bryant Park o Central Park. E’ divertente passeggiare in Central Park a Capodanno, incluso il Central Park Zoo. Tutti gli zoo, fatta eccezione per quello del Bronx, sono aperti a Capodanno.

Molti musei a New York sono aperti a Capodanno. Visita alcuni dei più famosi in questo giorno. La maggior parte sono aperti, ma il Met resta chiuso il 1 gennaio. Visita il rinomato MoMa o il Museo americano di storia naturale. E’ bello girare per musei quando fa molto freddo fuori. Questo, tuttavia, significa che ci può essere molta folla.

Capodanno in NYC - Pattinaggio sul ghiaccio in Central Park Giorno di Capodanno a New York - American Museum of Natural History

Fare shopping il giorno di Capodanno

Vuoi fare shopping? Puoi! Molti negozi sono aperti a Capodanno. In alternativa puoi comprare i biglietti per prendere l’ autobus per Woodbury Common a New York per fare shopping all’outlet. Non scordarti di portare una valigia vuota, per portarti a casa tutti gli acquisti!

Panorama dal Top of the Rock

Salire al Top of the Rock e godersi il panorama mozzafiato è un’ottima cosa da fare il primo giorno dell’anno. E’ bene tener presente che è meglio visitare l’osservatorio quando non è nuvoloso per una migliore visibilità. E indossare abiti pesanti perché potrebbe fare molto freddo lassù!

Giorno di Capodanno a New York - Veduta dal Top of the Rock Giorno di Capodanno a New York - Top of the Rock al tramonto

Assistere a un musical di Broadway

Ci sono tanti musical a Broadway tra i quali potresti scegliere questo Capodanno a New York. Dopo una giornata piena di brunch, pattinaggio sul ghiaccio e passeggiate in giro, assistere a uno dei musical di Broadway è la conclusione perfetta di questo primo giorno dell’anno. Puoi rilassarti e riprenderti dopo le feste della notte prima. Nota che non tutti gli spettacoli si fanno il giorno di Capodanno, quindi meglio controllare prima. Vale la pena anche andare al Salute to Vienna, il concerto annuale alla David Geffen Hall del Lincoln Center.

Il tuffo del Nuovo Anno

Sei pronto per l’immersione del nuovo anno o preferisci restare a guardare i coraggiosi che sfidano il freddo? Allora non mancare di andare all’annuale Polar Bears Club swim a Coney Island, una vera tradizione a New York. Quest’evento a Coney Island è così popolare che compare anche in TV e sui giornali ogni anno. Un buon modo per farsi passare i postumi di una sbornia.

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti