I migliori doughnut di New York

I migliori doughnut di New York

Dove puoi trovare i migliori doughnut di New York? Le ciambelle sono uno degli snack più popolari negli Stati Uniti. I newyorkesi amano accompagnare il loro caffè con una ciambella, quindi in città si trovano molti negozi di ciambelle. Ce n’è per tutti i gusti, da quelle più semplici che si trovano presso i chioschi a quelle delle pasticcerie più raffinate. Se hai voglia di provare qualche buona ciambella a New York, puoi andare in una delle catene di ciambelle, ma ti consiglio anche di visitare i piccoli negozi di ciambelle locali. Ecco un elenco delle migliori ciambelle di New York.

Contents

Donut Tour a New York

Se non hai voglia di andare a caccia di ciambelle per conto tuo, e preferisci essere guidato nei migliori negozi di ciambelle di New York, allora non perderti uno dei miei tour preferiti: il Donut Tour di New York! In questo modo potrai assaggiare alcune delle migliori ciambelle di New York e scoprire, insieme alla tua guida, alcune aree di Manhattan.

  1. The Donut Pub

    The Donut Pub è stato fondato nel 1964 e da allora prepara donut con gusti sia tradizionali sia particolari, come le ciambelle al cioccolato salato, le ciambelle con sciroppo d’acero e pancetta e la famosa Boston Kreme. Il loro primo negozio, situato all’indirizzo 203 West 14th Street nel West Village, è aperto 24 ore su 24. Il Donut Pub ha una cucina priva di arachidi e noci, il che lo rende una tappa perfetta per chi è allergico alle noci.
    I migliori doughnut di New York - Donut PubI migliori doughnut di New York - Ciambelle di Donut Pub

  2. The Doughnut Project

    In questo piccolo negozio del West Village puoi trovare ciambelle al bourbon, al tè o al burro di arachidi. Vacci al mattino, perché se aspetti troppo è probabile che le scorte siano esaurite! Vengono anche prodotte edizioni limitate. The Doughnut Project si trova al 10 di Morton Street.
    The Doughnut Project

  3. Krispy Kreme Times Square

    Krispy Kreme è una catena di ciambellerie statunitensi, famosa per la sua “ciambella originale glassata”. Ha numerosi negozi a New York, ma il suo punto vendita principale a Times Square è sicuramente il più spettacolare. Potrebbe essere affollato, ma una volta entrato nel negozio la tua attenzione verrà subito catturata dal processo di preparazione delle ciambelle, e sarà valsa la pena aspettare! Un must di Krispy Kreme Times Square è la loro speciale ciambella Big Apple, che viene venduta in un’elegante scatola verde.

    Il suggerimento di Eric: “Quando ordini la ciambella Big Apple da Krispy Kreme, preparati a una sorpresa. È la ciambella più costosa che abbia mai mangiato, ma credo che ne valga la pena.”

  4. Dominique Ansel Bakery

    Il creatore dei famosi cronut, Dominique Ansel, non poteva mancare in questo elenco. Il cronut è un incrocio tra un croissant e una ciambella, ormai copiato in tutto il mondo. I prezzi del cronut originale sono proporzionali alla fama e alla popolarità del locale, e anche questi si esauriscono sempre in fretta. Per accaparrartene uno hai diverse opzioni: una di queste è fare la coda al negozio di SoHo al 189 di Spring Street (nota che la coda di solito inizia un’ora prima dell’apertura). Puoi anche ordinare i tuoi cronuts online e selezionare una data per il ritiro.
    I migliori doughnut di New York - Ansel BakeryI migliori doughnut di New York - Interno Dominique Ansel Bakery

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter