Migliore Cheesecake a New York

La migliore cheesecake a New York

Tra le migliori cheesecake di New York c’è ovviamente la famosa Junior’s cheesecake. Tuttavia, ci sono altre ottime cheesecake da provare quando si è nella Grande Mela, poiché non c’è dolce o dessert al mondo che sia più newyorkese della cheesecake. Si dice che la New York cheesecake abbia un sapore molto genuino e unico. Ecco alcuni dei migliori cheesecake di New York.

  1. La cheesecake speciale di Eileen

    La cheesecake speciale di Eileen si trova a SoHo, in una strada un po’ nascosta, che di solito non viene nemmeno percorsa dalle persone che vi abitano. Il fatto che sia un po’ nascosta gli conferisce un carattere speciale. La fondatrice del negozio, Eileen, offre una delle migliori cheesecake di New York da oltre 35 anni. Il negozio è molto accogliente e adornato con foto di clienti famosi, articoli scritti sulle loro torte e opere d’arte di artisti locali. La loro cheesecake è fatta con crema di formaggio (a differenza di molte altre che usano la ricotta) e ha una consistenza soffice. Eileen’s vende torte intere, ma ha anche mini cheesecake monoporzione. Nel negozio si trovano cheesecake di vari gusti, oltre ad altre torte e biscotti.

    Migliore cheesecake a New York Eileens Special Cheesecake

  2. Junior’s New York

    Junior’s opera a Brooklyn dalla metà del XX secolo. In seguito hanno aperto anche alcuni locali popolari a Manhattan, nei dintorni di Times Square. Junior’s offre un menù vario di panini, insalate, piatti di pesce e piatti di carne. Fai attenzione a non ordinare troppo, perché il piatto forte del menù è la cheesecake. Junior’s deve la sua fama a questo specifico dessert, spesso definito una delle migliori cheesecake di New York. La loro cheesecake è fatta con crema di formaggio, panna, uova, zucchero e vaniglia. Innumerevoli personaggi famosi, dai presidenti alle star di Hollywood, non hanno saputo resistere a questa delizia.

    Migliore cheesecake a New York Juniors Brooklyn Migliore cheesecake a New York Juniors

  3. Cheesecake Factory a New York

    Spesso mi viene chiesto se c’è una Cheesecake Factory a New York. C’è una filiale di questo famoso ristorante a New York, ma purtroppo non è a Manhattan. Se non riesci a immaginare il tuo viaggio a New York senza assaggiare uno degli oltre 30 gusti di cheesecake, puoi prendere la metropolitana per raggiungere la Cheesecake Factory nel Queens. Prendi i treni M e R da Times Square, che ti porteranno lì in circa mezz’ora. Un’altra Cheesecake Factory si trova dall’altra parte dell’Hudson, nel New Jersey. Per arrivarci, puoi prendere il PATH fino a Journal Square e scendere alla stazione di Newport. Dalla stazione, la passeggiata è di cinque minuti.

    Il suggerimento di Eric: “Se prendi il PATH per raggiungere la Cheesecake Factory nel New Jersey, puoi anche scegliere di scendere alla prima fermata dopo aver lasciato Manhattan, chiamata Exchange Place. Da lì si può raggiungere il ristorante a piedi attraverso la passerella sull’Hudson, che offre una splendida vista sullo skyline di Manhattan. È un percorso a piedi sicuro, anche dopo cena, che dura circa 20 minuti.”

    Migliore cheesecake a New York New Jersey

  4. Carlo’s Bakery

    Anche uno dei pasticceri più famosi d’America, il Boss delle Torte Buddy Valastro, offre delle ottime cheesecake. Nei suoi Carlo’s Bake Shops vende una vasta selezione di torte e pasticcini, tra cui cheesecake di tutti i gusti. La Carlo’s Bakery si trova a Manhattan, a Times Square. La pasticceria originale si trova nel New Jersey.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter