Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Risparmiare a New York

Risparmiare a New York

Risparmiare a New York

Pensare di risparmiare a New York può sembrare difficile, non è una destinazione economica. Comunque, ci sono alcune cose che puoi fare per abbassare un po’ i costi durante il tuo soggiorno. Da pass scontati a mangiare fuori, qui trovi alcuni suggerimenti per far durare di più i tuoi dollari durante il tuo soggiorno a New York.

Pass scontati

Se hai in programma di passare (gran parte del) tuo tempo a New York a esplorare e visitare attrazioni, sicuramente vale la pena di comprare uno dei pass scontati in anticipo. Così risparmi comprando gli ingressi alle attrazioni, ma anche tour e attività come noleggiare una bici. Ci sono diversi pass tra cui scegliere, e quale scegliere dipende anche da quanto sei a New York, quanto vuoi vedere e fare e quanta flessibilità di tempo desideri avere.

Vedi qui i diversi pass scontati a New York

Mangiare a New York spendendo poco

A New York per quello che riguarda andare fuori a cena, la scelta è tua! Comunque, se vuoi sentirti re per una sera può essere molto costoso, non molto conveniente quando sei a New York e stai cercando di risparmiare. Per fortuna ci sono delle opzioni economiche e belle per mangiare in città che ti permettono di risparmiare soldi mentre allo stesso tempo ti lecchi i baffi.

Pizza

Naturalmente iniziamo subito da quello che preferisco: la pizza. Ci sono tanti posti dove puoi mangiare un ottimo trancio. Puoi mangiarla al volo, mentre stai facendo un giro turistico, e costa anche poco. Da NY Suprema, accanto a Penn Station, trovi un ottimo trancio a soli 3 $. O prova Joe’s Pizza su Carmine Street dove i prezzi al trancio vanno da 2.75 $!

New York Diner

Un’alternativa tradizionale è di andare in un diner locale a New York, dove il cibo costa poco e ti danno molto. Westway Diner sulla 9th Avenue è aperto 24 ore su 24. E’ un diner tipico: il cibo è semplice e servito rapidamente. Se dopo vai a uno spettacolo di Broadway, allora prova il Theater Row Diner sulla West 42nd Street. Il menù è pieno di panini, wrap, pesce e i tradizionali piatti fatti in casa, e trovi un pasto principale per 17 $. Per provare a pieno l’atmosfera di un vero diner di New York, vai da Hector’s Cafe & Diner. E’ uno degli ultimi ‘della vecchia scuola’. E’ una oasi nel quartiere hip e trendy che è Meatpacking District.

Street food

Se sei a New York e vuoi risparmiare, allora fai come i newyorkesi e fermati da uno dei tanti carrelli con street food per mangiare qualcosa. Non ci sono solo hotdog in questa città diversificata: si trovano anche taco messicani, pollo grigliato coreano e le cialde belghe in questo crogiolo culinario.

Assistere a un evento sportivo

Vedere i Knicks o i Rangers a Madison Square Garden può essere un’attività costosa, soprattutto se siete in tanti. Fortunatamente ci sono anche altre opzioni.

Hockey su ghiaccio o basketball a Brooklyn

Il Barclay’s Center a Brooklyn è dove giocano la squadra di hockey su ghiaccio degli Islanders e la squadra di basket dei Brooklyn Nets. I biglietti per vedere una di queste due squadre non costano molto, li trovi a partire da 25 $. L’atmosfera allo stadio è ottimo, anche se per chi non ama particolarmente lo sport! Puoi passare una intera serata allo stadio che è facilmente raggiungibile in metropolitana visto che la stazione della metropolitana si trova proprio davanti al Barclays Center.

Baseball o calcio allo Yankee Stadium

La mia squadra preferita dei New York Yankees gioca da aprile a ottobre, frequentemente allo Yankee Stadium. I biglietti, soprattutto se prenotati in anticipo si trovano a partire da soli 5$. Non sei appassionato di sport, o di questo sport? Nessun problema, già solo l’atmosfera merita una visita allo stadio.

Anche la squadra di New York City FC gioca le partite di casa allo Yankee Stadium, e assistere qui a una partita di calcio è sicuramente una bella esperienza. Già solo a vedere lo stadio. I biglietti si possono comprare a partire da circa 20 $ per un pomeriggio o una sera a tifare con un tocco newyorkese.

Risparmiare a New York - Calcio Risparmiare a New York - Yankees

Andare in giro

Manhattan è piuttosto grande. Se devi andare dal punto A al punto B non è sempre possibile farlo a piedi, e quando si è a New York e si cerca di risparmiare, prendere sempre un taxi alla fine diventa costoso, soprattutto considerando il traffico di New York.

Metropolitana

Se cerchi una maniera facile ed economica per muoverti in città, allora la metropolitana è l’opzione migliore. Utilizza la mappa con le linee della metropolitana che trovi nella mia app gratuita Eric’s New York per muoverti facilmente. Puoi persino comprare le tue Metrocard prima del viaggio.

Noleggio di bici

Un’altra maniera molto bella di esplorare la città e di noleggiare una bici. Più a lungo la noleggi, meno costa all’ora. L’opzione di noleggiare una bici è inclusa anche nel New York Pass e il New York Explorer Pass. Noleggia una bici ed esplora Central Park, Brooklyn Bridge o, se te la senti, tutta la città! Una bella attività, economica, per tutta la famiglia.

Utilizza la mia app gratuita

Per aiutarti a girare New York ho creato Eric’s New York app per Android e iPhone. La puoi scaricare gratuitamente e usare anche offline per aiutarti a girare senza problemi. Arrivare dal punto A al punto B con la metropolitana, prenotare biglietti o cercare punti WiFi la app Eric’s New York ti aiuterà senz’altro a risparmiare tempo e denaro durante il tuo soggiorno a  New York.

Attività gratuite a New York

In una città dove non è difficile spendere molto, trovi anche delle opzioni spendendo poco o niente. Ho compilato una lista di attività gratuite a New York che include tante attività diverse. Include informazioni sullo Staten Island Ferry, Roosevelt Island Tram, Grand Central Terminal e visite ai tanti parchi e mercati, tutti gratuiti.

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti