Vai al contenuto

Risparmiare a New York

Risparmiare a New York

Pensare di risparmiare a New York può sembrare difficile, non è una destinazione economica. Comunque, ci sono alcune cose che puoi fare per abbassare un po’ i costi durante il tuo soggiorno. Da pass scontati a mangiare fuori, qui trovi alcuni suggerimenti per far durare di più i tuoi dollari durante il tuo soggiorno a New York.

Pass scontati

Se hai in programma di passare (gran parte del) tuo tempo a New York a esplorare e visitare attrazioni, sicuramente vale la pena di comprare uno dei pass scontati in anticipo. Così risparmi comprando gli ingressi alle attrazioni, ma anche tour e attività come noleggiare una bici. Ci sono diversi pass tra cui scegliere, e quale scegliere dipende anche da quanto sei a New York, quanto vuoi vedere e fare e quanta flessibilità di tempo desideri avere.

Vedi qui i diversi pass scontati a New York

Offerte a New York

Trovare delle buone offerte per hotel e voli per New York può essere complicato, ma è possibile. Puoi prenotare voli e hotel diversi mesi in anticipo a un prezzo scontato. Ogni giorno controllo le offerte migliori a New York e me le appunto per condividerle con te.

Controlla le offerte per New York qui

Internet a buon mercato a New York

Un piano dati eSIM è il modo migliore per avere Internet a buon prezzo a New York, invece di consumare dati in roaming o comprare una SIM card una volta in città. Puoi installare un piano dati sul tuo telefono che ti permetta di avere sempre accesso a Internet a buon mercato durante il tuo viaggio.

Acquista il tuo piano dati e SIM qui

Utilizza la mia app gratuita

Per aiutarti a girare New York ho creato Eric’s New York app per Android e iPhone. La puoi scaricare gratuitamente e usare anche offline per aiutarti a girare senza problemi. Arrivare dal punto A al punto B con la metropolitana, prenotare biglietti o cercare punti WiFi la app Eric’s New York ti aiuterà senz’altro a risparmiare tempo e denaro durante il tuo soggiorno a  New York.

Risparmiare a New York - app

Mangiare a New York spendendo poco

A New York per quello che riguarda andare fuori a cena, la scelta è tua! Comunque, se vuoi sentirti re per una sera può essere molto costoso, non molto conveniente quando sei a New York e stai cercando di risparmiare. Per fortuna ci sono delle opzioni economiche e belle per mangiare in città che ti permettono di risparmiare soldi mentre allo stesso tempo ti lecchi i baffi.

Pizza

Naturalmente iniziamo subito da quello che preferisco: la pizza. Ci sono tanti posti dove puoi mangiare un ottimo trancio. Puoi mangiarla al volo, mentre stai facendo un giro turistico, e costa anche poco. Da NY Suprema, accanto a Penn Station, o da Joe’s Pizza su Carmine Street puoi gustarti una buona fetta di pizza per pochi dollari.

New York Diner

Un’alternativa tradizionale è andare in un diner a New York, ossia un ristorante del posto dove il cibo costa poco e ti danno molto. Il Westway Diner sulla 9th Avenue è aperto tutti i giorni 24 ore su 24. E’ un diner tradizionale: qui trovi cibo semplice e tipico degli Stati Uniti, che ti viene servito rapidamente. Per provare a pieno l’atmosfera di un vero diner di New York, vai da Hector’s Cafe & Diner. E’ uno degli ultimi ‘della vecchia scuola’. E’ una oasi nel quartiere hip e trendy che è Meatpacking District.

Street food

Se sei a New York e vuoi risparmiare, allora fai come i newyorkesi e fermati da uno dei tanti carrelli con street food per mangiare qualcosa. Non ci sono solo hotdog in questa città diversificata: si trovano anche taco messicani, pollo grigliato coreano e le cialde belghe in questo crogiolo culinario.

Assistere a un evento sportivo

Vedere i Knicks o i Rangers a Madison Square Garden può essere un’attività costosa, soprattutto se siete in tanti. Fortunatamente ci sono anche altre opzioni.

Hockey su ghiaccio o basket a Brooklyn e in New Jersey

Il Barclays Center a Brooklyn è dove gioca la squadra di basket dei Brooklyn Nets. I New Jersey Devils giocano al Prudential Center in Newark, New Jersey. I biglietti per vedere una di queste due squadre non costano molto, li trovi a partire da 25 $. L’atmosfera allo stadio è ottimo, anche se per chi non ama particolarmente lo sport! Puoi passare una intera serata al Barclays Center che è facilmente raggiungibile in metropolitana visto che la stazione della metropolitana si trova proprio davanti allo stadio. Il Prudential Center lo puoi raggiungere prendendo il NJ Transit da Penn Station a Newark Station e da lì fare un piccolo tragitto a piedi. Puoi anche prendere il PATH dal One World Trade Center.

Baseball a New York

La mia squadra preferita dei New York Yankees gioca da aprile a ottobre, frequentemente allo Yankee Stadium. I biglietti, soprattutto se prenotati in anticipo si trovano a partire da soli 5$. Non sei appassionato di sport, o di questo sport? Nessun problema, già solo l’atmosfera merita una visita allo stadio.

Puoi anche andare a vedere una partita dei New York Mets a un prezzo basso. I Mets giocano al Citi Field Stadium nel Queens e vedere una partita di baseball è un’esperienza tipica da fare negli Stati Uniti. Sia lo Yankee Stadium sia il Citi Field sono raggiungibili facilmente in metro, il che rende l’esperienza ancora più economica.

Vuoi che la tua esperienza di tifoso di baseball sia ancora più speciale? Vai a una partita in cui viene distribuito un omaggio promozionale. Ce ne sono di entrambe le squadre, quindi durante una partita in casa puoi ricevere un gadget gratis dei New York Mets o un gadget gratis dei New York Yankees. Vengono distribuiti oggetti da collezione speciali, come statuette e cappellini.

Risparmiare a New York - Sport Risparmiare a New York - Partita

Muoversi in città

Manhattan è piuttosto grande. Se devi andare dal punto A al punto B non è sempre possibile farlo a piedi, e quando si è a New York e si cerca di risparmiare, prendere sempre un taxi alla fine diventa costoso, soprattutto considerando il traffico di New York.

Metropolitana

Se cerchi una maniera facile ed economica per muoverti in città, allora la metropolitana è l’opzione migliore. Utilizza la mappa con le linee della metropolitana che trovi nella mia app gratuita Eric’s New York per muoverti facilmente. Puoi persino comprare le tue Metrocard prima del viaggio.

Noleggio di bici

Un’altra maniera molto bella di esplorare la città e di noleggiare una bici. Più a lungo la noleggi, meno costa all’ora. L’opzione di noleggiare una bici è inclusa anche nel New York Pass e il New York Explorer Pass. Noleggia una bici ed esplora Central Park, Brooklyn Bridge o, se te la senti, tutta la città! Una bella attività, economica, per tutta la famiglia.

Attività gratuite a New York

In una città dove non è difficile spendere molto, trovi anche delle opzioni che ti permettono di spendere poco o niente. Ho fatto una lista di cose gratuite da fare a New York che include tante attività diverse. Comprende anche informazioni sul traghetto per Staten Island, Roosevelt Island Tram, Grand Central Terminal e visite ai tanti parchi e mercati, tutti gratuiti.

Fare shopping a New York

Se hai intenzione di fare acquisti a basso prezzo a New York, allora dovresti andare in uno degli outlet della città. Qui potrai comprare approfittando degli sconti e risparmiare parecchio. I più grandi sono quelli che si trovano fuori da Manhattan, qui hai davvero molte opzioni per fare shopping!

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter