Età minima a New York

Età minima

L’età minima a New York è rigorosamente applicata per una serie di cose. È necessario avere sempre con sé un documento d’identità da esibire quando richiesto. Inoltre, si applicano le età minime. È necessario avere almeno 21 anni per bere o per registrarsi nella maggior parte degli hotel degli Stati Uniti, e quindi anche a New York. Questa pagina indica cosa si può e non si può fare a quale età durante il viaggio a New York.

Contents

Età minima a New York

A New York vigono regole diverse rispetto all’Italia per quanto riguarda l’età minima. Negli Stati Uniti un diciottenne è considerato un adulto, ma nonostante ciò nella Grande Mela non è possibile fare tutto ciò che è possibile fare in Italia.

Il suggerimento di Eric: “È necessario portare sempre con sé un documento d’identità ufficiale. Nella maggior parte dei casi è necessario il passaporto. A volte è valida anche la patente di guida, ma in un locale potrebbe esservi rifiutato l’ingresso. La carta d’identità non è considerata una prova ufficiale, ma in alcuni casi si può provare. Indipendentemente dalla tua età (anche oltre i 40 anni), dovresti sempre essere in grado di identificarti. Se non si è in grado di farlo, l’ingresso potrebbe essere rifiutato o potrebbe essere vietato il consumo di alcolici, ad esempio.”

Ristoranti e bar

A New York chiunque può entrare in un ristorante. I ristoranti di lusso, come quelli del Meatpacking District, permettono l’ingresso solo ai maggiori di 21 anni dopo le 21:00. Poiché nei bar vengono serviti alcolici, spesso i minori di 21 anni non possono entrare, indipendentemente dall’ora.

Rooftop bars a New York sono riservati ai maggiori di 21 anni. Durante il giorno, nei giorni feriali, è possibile entrare in un rooftop bar come ventenni o meno. Nei fine settimana è più difficile.
Tieni presente che i controlli per le discoteche sono severi; chi ha 20 anni o meno non ha alcuna possibilità di entrare in un locale.

Vuoi avere la sicurezza di poter entrare? La maggior parte delle crociere turistiche sono adatte a tutte le età. Fai una crociera serale o una crociera con cena e rilassati ammirando lo skyline di Manhattan luccicare nel buio. È una vista indibenticabile!

Hotel

Gli hotel di New York possono richiedere che la persona che effettua il check-in abbia più di 21 anni. Non tutti gli hotel lo fanno. Ad esempio, è possibile effettuare il check-in a 18 anni presso Pod 39, Pod Times Square, Moxy NYC East Village e Moxy NYC Times Square, tra gli altri.
Su Booking, è spesso possibile vedere quali sono i limiti di età dell’hotel e se è possibile soggiornarvi.

Fumo e sigarette

In America è vietato acquistare sigarette al di sotto dei 21 anni. Questo vale anche per le sigarette elettroniche (vapes) e per l’erba. Come per gli alcolici, la tua età viene spesso verificata al momento dell’acquisto di sigarette. Oltre al limite di età, esistono diverse altre restrizioni sul fumare a New York.

Casinò

A partire dai 18 anni, il gioco d’azzardo è consentito nello Stato di New York. È quindi possibile visitare un casinò a partire dai 18 anni. Non ci sono casinò a Manhattan. Se vuoi visitarne uno, puoi recarti nel Queens o nel nord dello Stato di New York.

Lo stato vicino a New York, il New Jersey, comprende Atlantic City. Qui, l’età minima è 21 anni.

Poligono di tiro

Spesso ricevo domande sul tiro al poligono. Tutti pagano il prezzo per gli adulti, ma i bambini di 8 anni sono ammessi al poligono. Tuttavia, le armi a loro disposizione sono diverse da quelle delle persone di età superiore ai 21 anni. Naturalmente, devono essere accompagnati da un adulto.

New York MetroCard

MetroCards a New York non hanno un requisito minimo di età, ma un requisito minimo di altezza. I bambini di statura inferiore a 112 cm possono viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici. Altrimenti, è necessario possedere una MetroCard.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter