Hotel economici a New York

Hotel economici a New York

Ci sono hotel economici a New York? Sì, esistono hotel economici a New York, ma ricevi quello che paghi. Il prezzo di un hotel a New York dipende dalla posizione, dal momento della prenotazione e dalla stagione in cui viaggi. Un bell’hotel ad un buon prezzo è raro, ma si può trovare.

Anche il termine ‘economico’ è relativo, specialmente quando si tratta di New York. Una tariffa economica a New York può essere molto cara in un’altra città. Inoltre, la Grande Mela non ha una stagione alta o una stagione bassa, essendo una delle città più visitate al mondo. Le tariffe di solito calano a febbraio e marzo, ma è sempre bene stare attenti alle offerte di siti come Booking.com.

Hotel economici a Manhattan

Consiglio sempre di alloggiare a Manhattan, soprattutto se si tratta del primo viaggio a New York. Così sei vicino alla maggior parte delle attrazioni, puoi facilmente prendere la metropolitana o un taxi, e ti trovi nel cuore di New York.

The Pod Hotels

The Pod Hotels a Manhattan si trovano in luoghi eccellenti della città. Sei vicino alle attrazioni più importanti, come Times Square, Empire State Building e Central Park. Le camere dell’albergo non sono molto grandi, ma c’è di tutto. Al bar del Pod Hotel puoi concludere la tua giornata a New York con un drink.

Prenota una stanza a Pod 39 qui
Prenota una stanza a Pod 51 qui
Prenota una stanza a Pod Times Square qui
Prenota una stanza a Pod Brooklyn qui

Hotel economici a New York - Pod 51

MOXY NYC

MOXY NYC ha numerosi alberghi a Manhattan. Questo alloggio di New York offre stanze per due e quattro persone. Ciò rende MOXY NYC un hotel carino per un’escursione di gruppo a New York, per le persone a cui non dispiace alloggiare in una stanza compatta. Gli alberghi MOXY NY sono vicini ad alcune famose attrazioni quali One World Trade Center e Flatiron Building. Gli hotel sono dotati di un ristorante, un bar, e una palestra. Oltre ai servizi offerti da numerosi hotel, MOXY NYC ha un parrucchiere ed in alcuni hotel c’è anche un tattoo artist.

Prenota una stanza presso MOXY NYC Times Square qui
Prenota una stanza presso MOXY NYC East Village qui
Prenota una stanza presso MOXY NYC Chelsea qui
Prenota una stanza presso MOXY NYC Downtown qui

Hotel economici a New York - Moxy Times Square

Hotel Five44

L’Hotel Five44 è un piccolo, ma confortevole hotel a Midtown Manhattan. L’hotel offre camere ad un buon rapporto qualità-prezzo, distribuite su quattro piani. Non c’è l’ascensore. Tuttavia, per gli standard di New York, le camere sono grandi e c’è persino un angolo cottura. L’Hotel Five44 si trova a Hell’s Kitchen, un quartiere sicuro con molti bar e ristoranti, e a pochi minuti a piedi da Times Square.

Prenota una camera presso l’Hotel Five44 qui

Night Hotel Broadway

Il Night Hotel Broadway si trova nell’Upper West Side, vicino a Central Park. Oltre ad essere vicino a Central Park, l’hotel è anche a sole due fermate di metropolitana dal Museo Americano di Storia Naturale. Le camere, comprese quelle per quattro persone, sono arredate in modo confortevole e spazioso.

Prenota una stanza presso Night Hotel Broadway qui

The Hotel at Fifth Avenue

L’Hotel a Fifth Avenue si trova all’interno di un bellissimo edificio, su una delle vie dello shopping più care del mondo. L’hotel offre stanze con mobili e decorazioni classiche. Vi è una palestra e un business center aperti 24 ore al giorno. L’Hotel a Fifth Avenue si trova a soli 4 minuti a piedi dall’Empire State Building.

Prenota una stanza presso The Hotel at Fifth Avenue qui

West Side YMCA

YMCA è una catena molto nota di ostelli a New York City. West Side YMCA si trova a Upper West Side, a soli 50 metri dal Central Park e a cinque minuti a piedi dal Columbus Circle. L’ostello dispone di stanze private e condivise. Le stanze sono insonorizzate e hanno l’aria condizionata. L’ostello dispone anche di una palestra con sauna, di un bagno turco, e di due piscine coperte.

Prenota una stanza presso West Side YMCA qui

Hotel economici a New York - YMCA

Alberghi economici a Long Island City, Queens

Una buona opzione per quelli che vogliono risparmiare denaro senza sacrificare il confort è alloggiare a Long Island City, a Queens. Questa zona è in continuo cambiamento e sta diventando sempre più popolare. Di conseguenza, questo è un quartiere con molte aziende startup e gallerie d’arte. La cosa migliore è trovare alloggio vicino a una fermata della metropolitana, così arrivi a Manhattan in 15 minuti.

Sleep Inn

Sleep Inn è un hotel semplice ed economico, con uno staff amichevole e con colazione inclusa. La fermata della metropolitana si trova a cinque minuti a piedi dall’hotel e da lì sei a solo due fermate di distanza da Manhattan. Se sei fortunato, ti troverai in una delle stanze che offre una vista della città.

Prenota una stanza presso Sleep Inn qui

Best Western Plaza Hotel

Best Western Plaza Hotel si trova dietro a Sleep Inn e offre un buon rapporto qualità-prezzo. La fermata della metropolitana si trova a 160 m per un accesso facile a Manhattan. Oltre alle stanze carine per due persone, l’hotel dispone anche di stanze per famiglie.

Prenota una stanza presso Best Western Plaza Hotel qui

Microtel Inn by Wyndham

Un altro hotel economico vicino alla metropolitana è Microtel Inn by Wyndham. L”hotel si trova a tre minuti di distanza a piedi dalla fermata della metropolitana 39 Av – Dutch Kills. Da lì sarai aTimes Square in quindici minuti. Le decorazioni delle stanze offrono calore e sono molto piacevoli.

Prenota una stanza presso Microtel Inn by Wyndham qui

LIC Hotel

LIC Hotel a Long Island City è a soli tre minuti a piedi dalla metropolitana che ti porta a Central Park in venti minuti. Puoi goderti la vista sulla città dalla terrazza sul tetto dell’hotel. Le camere sono pulite e confortevoli. Puoi anche usare la sala fitness.

Prenota una stanza presso LIC Hotel qui

Hotel economici a New York - Hotel a Long Island City

Nesva Hotel

Il Nesva Hotel non è vicino a una fermata della metropolitana, ma a tre. Le camere, disponibili anche per famiglie, sono compatte, moderne e pulite. Una camera sopra il quarto piano ha una vista sullo skyline di New York City. È inoltre possibile fare colazione presso l’hotel.

Prenota una camera in Nesva Hotel qui

Alberghi economici a Brooklyn

Brooklyn è un quartiere alla moda di New York e ha smesso da tempo di essere un posto economico. Ogni giorno la sua popolarità cresce e non mancano i negozi, i ristoranti e le gallerie d’arte. Il quartiere di Brooklyn è molto grande e per arrivare a Manhattan potresti impiegarci molto tempo a seconda di dove alloggi a Brooklyn. Ecco alcuni suggerimenti per gli hotel di Brooklyn:

Quality Inn vicino a Sunset Park

Quality Inn vicino a Sunset Park è un hotel molto semplice ed economico su una strada trafficata di Brooklyn. L’hotel è a cinque minuti a piedi dalla metropolitana e a due isolati di distanza c’è Sunset Park, un bel posto per passeggiare durante il giorno. Le stanze sono standard e hanno un arredamento molto semplice. Alcune camere sono adatte per quattro persone.

Prenota una camera presso il Quality Inn qui

Aloft Brooklyn

L’hotel Aloft Brooklyn non è solo vicino alla metropolitana, ma è anche a circa dieci minuti a piedi dal ponte di Brooklyn. È un hotel leggermente più elegante del resto delle opzioni elencate. C’è un ristorante per cenare, un bar sul tetto, una piscina coperta e una palestra.

Prenota una camera in Aloft Brooklyn qui

Hotel economici a New York - Hotel a Brooklyn

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter