Le birrerie di New York
Le birrerie di New York sono il posto ideale per passare un bel pomeriggio o una serata in mezzo ai newyorkesi. Chiunque ami la birra sarà felice di trovare tante birrerie eccezionali in città. Dalle birrerie storiche di New York ai birrifici moderni in cui si sperimentano sapori particolari, tra i banconi di questi fantastici locali ce n’è per tutti i gusti! Io sono un vero appassionato di birra, per questo ho fatto una lista di quelle che considero le migliori birrerie di New York: alcune mi piacciono per le loro buonissime birre, altre per l’atmosfera e le persone del posto che le frequentano. Alla salute!
Eric's Index
Le birrerie di New York
Le birrerie migliori di New York si trovano a Brooklyn e nel Queens. Una volta, in queste zone vivevano tanti immigrati tedeschi e austriaci, che producevano birra per conto proprio. Per un certo periodo, il 10% di tutta la birra consumata negli Stati Uniti veniva prodotta a Brooklyn. Ancora oggi qui i newyorkesi possono gustarsi della birra buonissima.
Brooklyn Brewery
Il birrificio di New York più grande e conosciuto si chiama Brooklyn Brewery, ed è una vera e propria istituzione. Questa birreria di Williamsburg è una delle mie preferite: la sala è sempre accogliente e da lì si vede il processo di fermentazione. Fondata nel 1988, la Brooklyn Brewery di New York è famosa soprattutto per il suo processo di produzione. I suoi mastri birrai, che hanno vinto molti premi, mettono insieme tradizione e modernità, dando alle birre dei sapori corposi. La loro birra più popolare è la Brooklyn Lager, assolutamente da provare!
Indirizzo: 79 North 11th Street a Williamsburg, Brooklyn
Fifth Hammer Brewing Company
Questa birreria di Long Island City è un posto molto di tendenza: ci si accomoda all’interno di un garage, circondati da barili di birra. La loro selezione cambia di continuo, ma ci sono sempre tanti tipi di birra tra cui scegliere. La Fifth Hammer Brewing Company è incentrata sulla creatività, perciò riesce sempre a proporre dei sapori speciali. Oltre ad avere della buona birra, organizzano parecchi eventi come serate di musica e giochi.
Indirizzo: 10-28 46th Avenue a Long Island City, Queens
Rockaway Brewing Company
La Rockaway Brewing Company è nata a Rockaway Beach, da cui ne deriva il nome. Tutte le loro birre, tuttavia, ora vengono prodotte a Long Island City. Questo birrificio artigianale di New York è conosciuto per le sue birre artigianali in cui si mescolano infiniti aromi. Puoi prendere una delle birre alla spina o una selezione di più birre per assaggiare un po’ di tutto.
Indirizzo: 46-01 5th Street a Long Island City, Queens
TALEA Beer Co.
TALEA Beer Co. ha diversi locali a New York, ma il loro bar a Williamsburg è il mio preferito. Questo marchio di birra è stato fondato da due donne che avevano la sensazione che il mercato della birra non fosse sempre adatto a tutte le persone, e desideravano un cambiamento. Le loro birre sono poco amare e hanno note fruttate. Passando davanti a TALEA, potresti non accorgerti che si tratta di una birreria, ma vale sicuramente la pena entrarci!
Indirizzo: 87 Richardson Street a Williamsburg, Brooklyn
EBBS Brewing Co.
La EBBS Brewing Co. di Williamsburg è un locale dove si sta molto bene! Nella loro selezione ci sono diverse birre del posto deliziose come IPA, stout e ale. I punti forti di questa birreria di Brooklyn sono l’innovazione e la creatività, che si riflettono anche negli interni e nelle confezioni. È uno dei classici posti dove ci si vede tra amici per rilassarsi.
Indirizzo: 182 North 8th Street a Williamsburg, Brooklyn
Tørst
Da Tørst si può ordinare quasi qualsiasi tipo di birra! Questo beer bar danese ha più di 20 birre alla spina e più di 200 tipi di birra in lattina nel menù. Inoltre, è possibile ordinare vari snack con cui accompagnare la birra. Per chi non ha la passione per la birra, qui servono anche ottimi vini e cocktail! Gli interni hanno un tocco scandinavo che rende l’ambiente elegante e moderno.
Indirizzo: 615 Manhattan Avenue a Greenpoint, Brooklyn
Other Half Brewing
Questa birreria si trova a Domino Park, Williamsburg, e si trova vicino al fiume, in un posto bellissimo. Puoi assaggiare una birra presente sul menù o provare uno dei loro esperimenti. La Other Half Brewing è stata fondata da tre amici che volevano produrre birra per se stessi, fatta da un’azienda a cui volevano appartenere. Quello che mi piace è che lavorano con la gente del posto, il che significa che contribuiscono anche alle attività della comunità locale.
Indirizzo: 34 River Street a Williamsburg, Brooklyn
Rooftop bar a New York
Se vuoi bere una birra con panorama su New York, ci sono diverse birrerie con una terrazza sul tetto!
Greenpoint Beer and Ale
Greenpoint Beer and Ale si trova a Greenpoint, Brooklyn. Dalla terrazza sul rooftop, in cui torreggia una cisterna dell’acqua in vetro colorato, si può ammirare Greenpoint. Questa birreria è un luogo di ritrovo per molte persone del posto. Puoi anche giocare a uno dei loro giochi da tavola. Mi piace molto il fatto che le loro birre abbiano nomi divertenti!
Indirizzo: 1150 Manhattan Avenue a Greenpoint, Brooklyn
Berry Park
Berry Park lo descriverei più come un beer garden, una specie di birreria all’aperto. Qui puoi bere qualsiasi tipo di birra, che viene spesso servita in boccali. Dalla terrazza del rooftop si vede anche lo skyline di Manhattan. È un posto molto carino d’estate. Se c’è brutto tempo, ci si può sedere pure all’interno, dove c’è anche una bella atmosfera.
Indirizzo: 4 Berry Street a Greenpoint, Brooklyn
Beer garden a New York
I beer garden (o Biergarten) sono molto popolari negli Stati Uniti e a New York ce ne sono parecchi. Alcuni di essi hanno un’atmosfera tedesca, e ci puoi trovare pretzel e bratwurst, ad esempio. I beer garden non hanno una produzione propria di birra, ma spesso servono quella fatta dai birrifici della zona.
Radegast Hall & Biergarten
Radegast Hall è un beer garden di Williamsburg che offre un’ottima selezione di diversi tipi di birra, che arriva fresca dal barile oppure dalla bottiglia. Consiglio vivamente i piatti fatti alla griglia. Spesso c’è musica dal vivo e il posto è frequentato da gente locale di weekend o dopo il lavoro. Al Radegast Hall c’è tutto ciò che ci si può aspettare da un biergarten: una bellissima atmosfera, cibo delizioso e tantissimi tipi di birra. Ce n’è per tutti i gusti, se ti piace la birra!
Indirizzo: 113 North 3rd Street a Williamsburg, Brooklyn
The Standard Biergarten
Lo Standard Biergarten fa parte dello Standard Hotel e si trova proprio sotto l’High Line Park. Qui per un attimo ti sembrerà davvero di essere in Germania per via delle tipiche panche in legno e del cibo nel menu. La selezione di birre è ottima, come anche l’ambiente.
Indirizzo: 848 Washington Street nel Meatpacking District, Manhattan
Tour della birra a New York
Vuoi immergerti ancora di più nel mondo della birra e delle birrerie di New York? Allora puoi fare il tour delle birrerie e delle birre di Brooklyn! Durante questo tour, visiterai i migliori locali che servono birra e insieme alla guida scoprirai tutto ciò che riguarda il processo di produzione.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: