Mercatini delle pulci a New York

Mercatini delle Pulci a New York City

I mercatini delle pulci di New York, come il Chelsea Flea e il Brooklyn Flea, sono luoghi ideali per trovare abbigliamento vintage, articoli di design unici e oggetti di antiquariato. I mercatini dell’antiquariato di Manhattan sono molto belli, ma lo shopping vintage è anche un buon motivo per scoprire altri quartieri. Esplorare uno dei mercati delle pulci è un modo divertente e gratuito per trascorrere il fine settimana a New York.

Contents

Chelsea Flea Market

Il Chelsea Flea Market, noto anche come Annex Markets, si concentra su articoli antichi e vintage unici e di alta qualità. Mi piace il fatto che si trovi nel centro di Manhattan, circondato da grattacieli. I venditori vendono pezzi di marche famose a prezzi vantaggiosi; consiglio di venire qui presto per trovare queste gemme. Se ti viene fame dopo lo shopping, puoi mangiare qualcosa dai venditori di cibo.

  • Giorni d’apertura: Tutti i sabati e domeniche
  • Sede: Il parcheggio sulla 29 West 25th Street (fra la 5th e 6th Avenue)

Chelsea Flea Market Chelsea Flea Market Manhattan

DUMBO Flea Market

DUMBO Flea Market fa parte del Brooklyn Flea Market, classificato come uno dei migliori mercatini delle pulci degli Stati Uniti. I venditori si riuniscono sotto l’arco del ponte di Manhattan, che dà la vera sensazione di vivacità di DUMBO. Dopo aver visitato il mercato delle pulci si può attraversare Dumbo e raggiungere a piedi il Brooklyn Bridge Park, prendere un caffè da asporto in una delle caffetterie alla moda e tornare a piedi sul ponte di Brooklyn fino a Manhattan. È il modo perfetto per trascorrere una mattinata a New York.

  • Giorni d’apertura: Tutte le domeniche
  • Sede: 80 Pearl Street a Brooklyn
  • Chiuso nei mesi invernali

Dumbo Flea Market Dumbo Flea Market Brooklyn

Williamsburg Flea Market

La seconda sede del Brooklyn Flea Market si trova a Williamsburg. Al Williamsburg Flea Market si possono trovare mobili, abbigliamento vintage, oggetti da collezione e d’antiquariato, oltre a gioielli, arte e artigianato di artigiani e designer locali. Il mercatino è un’ottima aggiunta alla tua giornata alla scoperta di Williamsburg. Puoi visitare la Brooklyn Brewery, bere qualcosa in uno dei tanti bar alla moda o ammirare lo skyline di Manhattan dal Domino Park.

  • Giorni d’apertura: Ogni sabato
  • Sede: Kent Avenue al N 6th Street a Brooklyn
  • Chiuso nei mesi invernali

Williamsburg Flea Market Williamsburg Brooklyn Flea

Il suggerimento di Eric: “Mi piace visitare i mercati al mattino, subito dopo l’apertura. Si vedono le persone che allestiscono i loro stand e a quell’ora i venditori hanno ancora delle vere e proprie gemme. Se si arriva più tardi nella giornata, c’è la possibilità che siano già state vendute. Con il mio caffè in mano, mi piace passeggiare e iniziare bene la giornata.”

Artists and Fleas Williamsburg

Artists and Fleas è un mercato delle pulci al coperto con diverse sedi a New York. È un mercato con designer e collezionisti che vendono i loro pezzi. La sede di Williamsburg è piena di moda, vintage, arte, design e altro ancora. Combina la tua visita al Williamsburg Flea Market con Artists and Fleas, si trovano poco lontano l’uno dall’altro. Oppure puoi fare shopping a Bedford Avenue, dove troverai negozi di ogni tipo.

  • Giorni d’apertura: da giovedì a lunedì
  • Sede: 70 North 7th Street a Brooklyn

Artists And Fleas Artists And Fleas interno

Artists and Fleas Chelsea

Il mercato ha una sede anche al Chelsea Market, un mercato coperto nel Meatpacking District. È il luogo ideale per fare shopping o mangiare un boccone. Da qui è possibile raggiungere la High Line, una linea ferroviaria sopraelevata trasformata in un parco.

  • Giorni d’apertura: Tutti i sabati e domeniche
  • Sede: 88 10th Avenue

Hester Flea Market

Il mercato delle pulci di Hester è un mix curato di prodotti vintage, artigianali e alimentari. Qui si possono trovare articoli come gioielli, abbigliamento e ceramiche insieme a venditori di cibo. Potete combinare questo mercato con l’esplorazione del Lower East Side. È un luogo ideale per lo shopping: ci sono designer emergenti, boutique di seconda mano e altri negozi.

  • Giorni d’apertura: Tutti i sabati
  • Sede: 26 Essex Street
  • Chiuso nei mesi invernali

Grand Bazaar NYC

Il Grand Bazaar NYC è il più grande, il più antico e il più vario mercato commerciale della città. Originariamente chiamato GreenFlea Market, è stato lanciato nel 1982 da un gruppo di genitori per raccogliere fondi per la scuola dei loro figli. Oggi il 100% dei profitti va a quattro scuole locali, a beneficio di oltre 2.000 bambini. Al mercato, che dispone di uno spazio interno ed esterno, è possibile acquistare da oltre 200 venditori. Combina la tua visita al mercato delle pulci con l’ American Museum of Natural History, che si trova vicino al Grand Bazaar NYC.

  • Giorni d’apertura: Every Sunday
  • Sede: 100 West 77th Street

I mercatini delle pulci di New York sono gratuiti?

Sì. I mercatini delle pulci di New York sono gratuiti e aperti a tutte le età. Leggi tutto qui.

Come si paga nei mercatini delle pulci di New York?

I venditori accettano sempre contanti e alcuni accettano carte di debito o di credito. Spesso in loco sono presenti sportelli bancomat per il prelievo di contanti. È prevista una commissione per la transazione.

C'è da mangiare nei mercatini delle pulci di New York?

Sì, nei mercatini c'è sempre qualcosa da mangiare. La cosa migliore è arrivare affamati, perché non si vuole perdere l'occasione di assaggiare la varietà di sapori. Per saperne di più sui mercatini delle pulci di New York, clicca qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter