Mercatini delle pulci a New York
I mercatini delle pulci di New York, come il Chelsea Flea e il Brooklyn Flea, sono luoghi ideali per trovare abbigliamento vintage, articoli di design unici e oggetti di antiquariato. I mercatini dell’antiquariato di Manhattan sono molto belli, ma lo shopping vintage è anche un buon motivo per scoprire altri quartieri. Esplorare uno dei mercati delle pulci è un modo divertente e gratuito per trascorrere il fine settimana a New York.
Eric's Index
Chelsea Flea Market
Il Chelsea Flea Market, noto anche come Annex Markets, si concentra su articoli antichi e vintage unici e di alta qualità. Mi piace il fatto che si trovi nel centro di Manhattan, circondato da grattacieli. I venditori vendono pezzi di marche famose a prezzi vantaggiosi; consiglio di venire qui presto per trovare queste gemme. Se ti viene fame dopo lo shopping, puoi mangiare qualcosa dai venditori di cibo.
- Giorni d’apertura: Tutti i sabati e domeniche
- Sede: Il parcheggio sulla 29 West 25th Street (fra la 5th e 6th Avenue)
DUMBO Flea Market
DUMBO Flea Market fa parte del Brooklyn Flea Market, classificato come uno dei migliori mercatini delle pulci degli Stati Uniti. I venditori si riuniscono sotto l’arco del ponte di Manhattan, che dà la vera sensazione di vivacità di DUMBO. Dopo aver visitato il mercato delle pulci si può attraversare Dumbo e raggiungere a piedi il Brooklyn Bridge Park, prendere un caffè da asporto in una delle caffetterie alla moda e tornare a piedi sul ponte di Brooklyn fino a Manhattan. È il modo perfetto per trascorrere una mattinata a New York.
- Giorni d’apertura: Tutte le domeniche
- Sede: 80 Pearl Street a Brooklyn
- Chiuso nei mesi invernali
Williamsburg Flea Market
La seconda sede del Brooklyn Flea Market si trova a Williamsburg. Al Williamsburg Flea Market si possono trovare mobili, abbigliamento vintage, oggetti da collezione e d’antiquariato, oltre a gioielli, arte e artigianato di artigiani e designer locali. Il mercatino è un’ottima aggiunta alla tua giornata alla scoperta di Williamsburg. Puoi visitare la Brooklyn Brewery, bere qualcosa in uno dei tanti bar alla moda o ammirare lo skyline di Manhattan dal Domino Park.
- Giorni d’apertura: Ogni sabato
- Sede: Kent Avenue al N 6th Street a Brooklyn
- Chiuso nei mesi invernali
Artists and Fleas Williamsburg
Artists and Fleas è un mercato delle pulci al coperto con diverse sedi a New York. È un mercato con designer e collezionisti che vendono i loro pezzi. La sede di Williamsburg è piena di moda, vintage, arte, design e altro ancora. Combina la tua visita al Williamsburg Flea Market con Artists and Fleas, si trovano poco lontano l’uno dall’altro. Oppure puoi fare shopping a Bedford Avenue, dove troverai negozi di ogni tipo.
- Giorni d’apertura: da giovedì a lunedì
- Sede: 70 North 7th Street a Brooklyn
Artists and Fleas Chelsea
Il mercato ha una sede anche al Chelsea Market, un mercato coperto nel Meatpacking District. È il luogo ideale per fare shopping o mangiare un boccone. Da qui è possibile raggiungere la High Line, una linea ferroviaria sopraelevata trasformata in un parco.
- Giorni d’apertura: Tutti i sabati e domeniche
- Sede: 88 10th Avenue
Hester Flea Market
Il mercato delle pulci di Hester è un mix curato di prodotti vintage, artigianali e alimentari. Qui si possono trovare articoli come gioielli, abbigliamento e ceramiche insieme a venditori di cibo. Potete combinare questo mercato con l’esplorazione del Lower East Side. È un luogo ideale per lo shopping: ci sono designer emergenti, boutique di seconda mano e altri negozi.
- Giorni d’apertura: Tutti i sabati
- Sede: 26 Essex Street
- Chiuso nei mesi invernali
Grand Bazaar NYC
Il Grand Bazaar NYC è il più grande, il più antico e il più vario mercato commerciale della città. Originariamente chiamato GreenFlea Market, è stato lanciato nel 1982 da un gruppo di genitori per raccogliere fondi per la scuola dei loro figli. Oggi il 100% dei profitti va a quattro scuole locali, a beneficio di oltre 2.000 bambini. Al mercato, che dispone di uno spazio interno ed esterno, è possibile acquistare da oltre 200 venditori. Combina la tua visita al mercato delle pulci con l’ American Museum of Natural History, che si trova vicino al Grand Bazaar NYC.
- Giorni d’apertura: Every Sunday
- Sede: 100 West 77th Street
I mercatini delle pulci di New York sono gratuiti?
Come si paga nei mercatini delle pulci di New York?
C'è da mangiare nei mercatini delle pulci di New York?
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: