Nuotare a New York

Nuotare a New York

Andare a nuotare a New York è una bella attività se vuoi scappare dal caldo estivo. Durante il periodo estivo a Manhattan fa molto caldo, quindi preparati se stai programmando un viaggio a luglio o agosto. New York è una città affollata, piena di edifici e traffico e l’ aria condizionata sembra essere l’unico modo per stare al fresco. Manhattan non offre molte possibilità di fare nuoto, ma ci sono alcuni posti dove puoi fare il bagno all’aria aperta in altre parti della città. Ci sono anche altre attività e posti dove andare per sconfiggere il caldo: New York ha anche varie spiagge carine!

Contents

Le spiagge di New York

Se ami andare in spiaggia, New York offre alcune buone opzioni che ti permettono di rilassarti, prendere il sole, nuotare e praticare attività all’aperto durante i mesi estivi. Le spiagge di New York sono normalmente aperte stagionalmente, con l’alta stagione che va dal Memorial Day al Labor Day. Durante la bassa stagione, tuttavia, alcune spiagge possono avere servizi o accessi limitati. Ecco le mie scelte per le migliori spiagge di New York:

Coney Island Beach

A Brooklyn trovi Coney Island: un bel posto famoso per la sua spiaggia larga e il luna park. Nemmeno questa spiaggia è molto vicino a Manhattan, quindi il modo migliore per arrivarci è con la metro! Perché non fare il Pizza Tour Brooklyn e Coney Island? Durante questo tour conoscerai Brooklyn, assaggi la pizza e visiti Coney Island. Puoi restare a Coney Island quanto vuoi e goderti il sole.

Rockaway Beach

Un’altra spiaggia a New York è Rockaway Beach, nella parte sud del Queens. La maniera più facile per raggiungerla è facendo l’itinerario Rockaway del NYC Ferry, così fai anche un bel giro sul battello.

Gita in giornata negli Hamptons

Passa una giornata negli Hamptons a socializzare con i ricchi e famosi. Gli Hamptons non sono vicinissimi a New York e ci metti un po’ ad arrivare con i mezzi pubblici. Se vuoi visitare questo posto, è meglio prenotare in anticipo l’escursione da New York agli Hamptons. Durante questo tour, ti fermerai per una breve sosta ad una delle spiagge pubbliche degli Hamptons.

Piscine a New York

Se cerchi una piscina a New York, puoi trovarla in molti hotel. Se non sei ospite dell’hotel, non potrai usare la piscina o dovrai pagarla. Tieni presente che la maggior parte di queste piscine non sono profonde, quindi potresti non riuscire a nuotare. Tuttavia, sono molto rinfrescanti durante i mesi più caldi della città.

nuotare a New York piscina dell'hotel nuotare a New York DreamWorks parco acquatico

Il suggerimento di Eric: “New York non è una città per nuotare. Se viaggi con bambini, scegli un hotel con piscina. Altrimenti, anche le spiagge di New York sono una buona opzione per rinfrescarsi.”

DreamWork Water Park

Per una giornata di divertimento in acqua, DreamWorks Water Park nel centro commerciale American Dream è il posto giusto! La piscina al coperto è la più grande nell’America del nord. Il parco acquatico dispone di una quindicina di scivoli e di una piscina a onde. Per i più piccoli, ci sono corsie più tranquille e un grande castello d’acqua. Per i veri temerari ci sono anche capsule che ti sparano attraverso l’acqua. Qui ci si può divertire tutto l’anno.

Spa a New York

È possibile trovare una piscina anche presso la QC NY Spa di Governors Island. Questa spa offre oltre venti esperienze di benessere e due piscine a sfioro. Da queste piscine all’aperto si può godere di una splendida vista su Manhattan sorseggiando un cocktail.

Sport acquatici a New York

Ci sono molte altre attività estive che si possono fare a New York per sfuggire al caldo. Tieni presente che tutte le attività elencate sono stagionali. Quindi non perdere l’occasione se hai intenzione di andare nella Grande Mela durante le vacanze estive!

Nuotare a New York - Royalton Hotel Nuotare a New York - jetski

Fare jet ski a New York

Lo sapevi che puoi andare a fare jet ski a New York? Mentre navighi le acque, potrai vedere le attrazioni più interessanti della città. Passerai la Statua della Libertà con 90 km/h! Questa attività inizia e finisce a Rockaway Beach. Dopo la tua esperienza jet ski, puoi goderti il bel tempo sulla spiaggia.

Il suggerimento di Eric: “Ho provato personalmente la moto d’acqua e penso che ne valga davvero la pena! E sì, si va davvero così veloci. Non esiterei un secondo a rifarlo.”

Fare kayak

Se ti piace lo sport acquatico, ma non tanto la velocità, fare kayak sull’Hudson è una buona opzione. Puoi fare un tour anche se non hai mai fatto kayak prima. Fare un tour ti permette di combinare sightseeing a una attività sportiva. Avrai il tempo di esercitarti vicino al molo prima di seguire la guida verso l’Hudson.

Il suggerimento di Eric: “Stai viaggiando con i bambini e cerchi un’attività rinfrescante? Tanti parchi giochi a New York offrono anche dei giochi d’acqua dove i bambini si possono divertire. Vai all’Heckscher Playground in Central Park per esempio, consiglio però le scarpette acquatiche.”

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter