Nuotare a New York

Nuotare a New York

Andare a nuotare a New York è una bella attività se vuoi scappare dal caldo estivo. Durante il periodo estivo a Manhattan fa molto caldo, quindi preparati se stai programmando un viaggio a luglio o agosto. New York è una città affollata, piena di edifici e traffico e l’ aria condizionata sembra essere l’unico modo per stare al fresco. Manhattan non offre molte possibilità di fare nuoto, ma ci sono alcuni posti dove puoi fare il bagno all’aria aperta in altre parti della città. Ci sono anche altre attività e posti dove andare per sconfiggere il caldo: New York ha anche varie spiagge carine!

Le spiagge di New York

Se ti piace andare in spiaggia, New York offre diverse possibilità. Potresti per esempio passare una giornata agli Hamptons e socializzare con i ricchi e famosi. Gli Hamptons non sono vicinissimi a New York e ci metti un po’ ad arrivare con i mezzi pubblici. Se vuoi visitare questo posto, è meglio prenotare in anticipo l’escursione da New York agli Hamptons.

A Brooklyn trovi Coney Island: un bel posto famoso per la sua spiaggia larga e il luna park. Nemmeno questa spiaggia è molto vicino a Manhattan, quindi il modo migliore per arrivarci è con l’autobus! Perché non fare il Pizza Tour Brooklyn e Coney Island? Durante questo tour conoscerai Brooklyn, assaggi la pizza e visiti Coney Island. Puoi restare a Coney Island quanto vuoi e goderti il sole.

Un’altra spiaggia a New York è Rockaway Beach, nella parte sud del Queens. La maniera più facile per raggiungerla è facendo l’itinerario Rockaway del NYC Ferry, così fai anche un bel giro sul battello.

Il suggerimento di Eric: The Royalton Hotel (conosciuto in passato come Gansevoort Hotel) è uno degli alberghi a New York con una piscina e un rooftop bar. Se ti piace l’idea di fare un bagno sul rooftop tutti i giorni, allora puoi prenotare una camera in questo albergo.

Nuotare a New York - Royalton Hotel Nuotare a New York - jetski

Sport acquatici a New York

Ci sono molte attività estive che puoi fare a New York per scappare dal caldo. Da notare che tutte le attività menzionate sono stagionali. Quindi non perderle se stai programmando di visitare la Grande Mela durante le vacanze d’estate!

Fare jet ski a New York

Lo sapevi che puoi andare a fare jet ski a New York? Mentre navighi le acque, potrai vedere le attrazioni più interessanti della città. Passerai la Statua della Libertà con 90 km/h! Questa attività inizia e finisce a Rockaway Beach. Dopo la tua esperienza jet ski, puoi goderti il bel tempo sulla spiaggia.

Il suggerimento di Eric: Sì, l’ho fatto e sì, vale la pena. E sì, vai veramente così veloce! E non esiterei minimamente all’occasione di rifarlo.

Fare kayak

Se ti piace lo sport acquatico, ma non tanto la velocità, fare kayak sull’Hudson è una buona opzione. Puoi fare un tour anche se non hai mai fatto kayak prima. Fare un tour ti permette di combinare sightseeing a una attività sportiva. Avrai il tempo di esercitarti vicino al molo prima di seguire la guida verso l’Hudson.

Un giro in barca a remi a Central Park

Puoi anche noleggiare una barca a remi in Central Park. E’ una bella attività soprattutto quando fa caldo. Puoi attraversare il lago di Central Park. Goditi la bellezza del parco da una barca a remi classica.

Il suggerimento di Eric: Stai viaggiando con i bambini e cerchi un’attività rinfrescante? Tanti parchi giochi a New York offrono anche dei giochi d’acqua dove i bambini si possono divertire. Vai all’Heckscher Playground in Central Park per esempio, consiglio però le scarpette acquatiche.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter