Orari di apertura a New York

Orari di apertura a New York

Gli orari di apertura a New York sono molto vari. “La città che non dorme mai” è nota per le sue numerose opportunità; che tu voglia fare qualcosa la mattina presto o uscire la sera, a New York c’è sempre qualcosa da fare! La città offre infinite possibilità in termini di orari di apertura di negozi, ristoranti, musei e altri servizi.

Contents

Orari di apertura a New York

A New York c’è sempre qualcosa da fare, indipendentemente dall’ora del giorno. Durante il tuo viaggio, potrai esplorare la città di buon’ora e continuare a farlo fino a sera.

Musei

I musei a New York sono spesso aperti dal martedì alla domenica. Aprono intorno alle 10:00 e generalmente chiudono le porte alle 17:00. Alcuni musei, come il Met, sono aperti più tardi il venerdì sera. Assicurati sempre di controllare gli orari di apertura del museo che vuoi visitare.

Osservatori

È possibile visitare tutti e cinque i ponti di osservazione di New York quotidianamente dal mattino fino alla sera. L’Empire State Building, il Top of the Rock e il Summit sono aperti fino a tardi, consentendoti di ammirare le luci di New York in qualsiasi periodo dell’anno. Gli orari di apertura degli osservatori di New York sono:

  • Empire State Building: dalle 10:00 alle 23:30
  • Top of the Rock: dalle 8:00 a mezzanotte
  • Summit One Vanderbilt: dalle 9:00 a mezzanotte, chiuso di martedì
  • Edge: dalle 10:00 alle 22:00
  • One World Observatory: dalle 9:00 alle 21:00

Negozi

Gli orari di apertura dei negozi a New York sono piuttosto generosi. I negozi sono aperti durante tutta la settimana, con apertura intorno alle 10:00 e chiusura alle 20:00. La domenica, in genere, i negozi aprono un’ora più tardi e chiudono alle 18:00.

I negozi intorno a Times Square hanno orari di apertura più lunghi, che consentono di fare un salto a comprare fino a tarda notte e fino alle prime ore del mattino.

Ristoranti

New York ospita innumerevoli ristoranti. Sono aperti per il pranzo dalle 11:00 alle 14:00, e si può cenare di nuovo dalle 16:00 alle 22:00.
I locali che servono anche la colazione aprono intorno alle 8:00, e si può prendere il caffè già alle 6:00 nei vari Cafè di New York. Ci sono molte catene di fast-food e tavole calde aperte tutto il giorno.

Club e bar

New York ha una vivace vita notturna. Molti bar e club sono aperti fino alle prime ore del mattino e chiudono tra le 3:00 e le 4:00.
Rooftop bars a New York chiudono intorno alle 0:00 nei giorni feriali e alle 2:00 nei fine settimana.

Altre strutture

Se hai bisogno di una banca, di una farmacia o di un supermercato mentre sei a New York, questi orari di apertura vi saranno utili.

Gastronomie e supermercati

Agli angoli delle strade di tutta la città si trovano molte gastronomie (note anche come bodegas), dove è possibile acquistare cibo, bevande e articoli per la casa. Questi negozi sono aperti 24 ore su 24.
I supermercati a New York, invece, aprono intorno alle 8:00 e chiudono alle 21:00.

Drogherie

Diverse drogherie di New York, come CVS e Walgreens, sono spesso aperte 24 ore al giorno. Qui è possibile acquistare cibo e bevande oltre ai normali articoli da farmacia.

Banche

Puoi prelevare denaro a New York presso diverse banche, aperte dal lunedì al sabato e chiuse la domenica.
È possibile prelevare denaro dagli sportelli bancomat 24 ore al giorno. È necessaria la carta di debito o di credito. Si noti che la carta di credito italiana potrebbe non essere sempre accettata.

Orari d’apertura durante le festività nazionali

Nella città che non dorme mai, la maggior parte dei giorni festivi non ha un grande impatto sugli orari di apertura degli esercizi commerciali. Le istituzioni pubbliche come le banche, gli uffici postali e gli edifici governativi sono molto probabilmente chiusi, ma New York è una destinazione popolare durante le festività, quindi la maggior parte delle attrazioni e dei negozi saranno aperti. Ad eccezione delle festività più importanti: Giorno del Ringraziamento, Natale e Capodanno. In questi giorni, le principali attrazioni saranno chiuse e forse saranno disponibili solo alcuni spettacoli di Broadway. Ciò che rimane aperto avrà orari modificati. Ci saranno comunque diverse attività aperte durante il giorno del Ringraziamento, di Natale e di Capodanno.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter