Saldi a New York

Dai sempre un’occhiata alle offerte a New York se vai a fare shopping durante il tuo soggiorno. Potrai risparmiare parecchio. Fare shopping a New York è nella lista di cose da fare di molte persone. Grazie al vasto numero di negozi, la Grande Mela è il paradiso dello shopping! Ci sono i saldi regolari, come quelli annuali in estate e inverno. Inoltre, spesso ci sono saldi nei periodi intorno alle feste. Bisogna essere prudenti con i negozi che non mostrano i prezzi e non bisogna mai fidarsi delle scritte Liquidation, Last Days o Going Out of Business. Soprattutto i negozi di elettronica nella zona di Times Square usano questo trucco. Accertati di ricevere la scatola originale, il certificato di garanzia e il manuale di istruzione!

Century 21 a New York

Century 21 è il negozio preferito dai turisti che visitano New York e si trova proprio di fronte al 9/11 Memorial. Il secondo negozio si trova a Broadway, tra la 66th e la 67th Street. Visto che molti turisti non conoscono questo negozio, è molto più tranquillo rispetto a quello in downtown. E’ possibile anche fare acquisti nel negozio online di Century 21 e far spedire il tuo ordine in hotel (controlla prima se il tuo hotel lo accetta).

Per saperne di più su Century 21

Shopping di Black Friday

Se ti trovi a New York a fine novembre sei fortunato, così potrai approfittare delle offerte del Black Friday. Il Black Friday si festeggia il giorno dopo Thanksgiving ed è il giorno migliore per fare shopping a New York! Quasi tutti i negozi hanno quelche offerte per il Black Friday. Quindi se stai pensando di comprare qualcosa di specifico a New York, conviene aspettare i grandi sconti di questo giorno.

Acquisti più convenienti a New York rispetto all’Italia

Se stai pensando di dedicarti allo shopping durante il tuo soggiorno, ci sono alcuni prodotti e marche che meritano di essere prese in considerazione. Prodotti Apple come iPhone e iPad generalmente costano di meno negli Stati Uniti. Anche l’abbigliamento a New York di marche conosciute come Levi’s o GAP spesso costa meno rispetto all’Italia. Soprattutto se vai in un centro outlet come Woodbury Common.

Saldi a New York - Black Friday Saldi a New York - Century 21

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti