Sposarsi a New York

Sposarsi a New York

Sposarsi a New York è qualcosa di davvero romantico. Se vuoi organizzare il tuo matrimonio a New York, ci sono alcune cose da prendere in considerazione, specialmente se stai pianificando una fuga d’amore. Puoi celebrare questo giorno speciale in diversi modi, facendo qualcosa di romantico a New York: la scelta è ampia!

Sposarsi a NYC

Se hai intenzione di sposarti a New York, ti serve una licenza di matrimonio (Marriage License). Questo è un documento ufficiale emesso dallo Stato di New York prima del matrimonio. Con questo documento lo Stato di New York autorizza il matrimonio. Il matrimonio stesso dev’essere celebrato da un officiante, ossia una persona autorizzata a sposare le persone a New York. Puoi anche sposarti all’Office of the City Clerk.

Se ti sposi a New York, riceverai un certificato di matrimonio (Marriage Certificate). Per registrare il tuo matrimonio anche in Italia, dovrai richiedere a New York questo documento anche in “Extended Form” e farlo legalizzare con Apostille. Questi dimostrano che il matrimonio è stato celebrato legalmente a New York.

Il suggerimento di Eric: Non è necessario fare richiesta per il certificato di matrimonio in Extended Form nel giorno stesso del matrimonio. Per ottenerlo, infatti, dovrai seguire diversi passaggi e recarti in diversi posti. Goditi il giorno del tuo matrimonio, potrai occuparti del resto successivamente!

Nota bene: Contatta le autorità italiane prima e dopo il matrimonio per renderlo valido legalmente.

Un servizio fotografico per il tuo matrimonio a New York

Alla cerimonia del tuo matrimonio a New York non dovrebbe mancare il servizio fotografico. Trovare un bravo fotografo a New York può essere complicato e molto costoso. Una fotografa specializzata in matrimoni che conosco da tempo e che consiglio a chi si sposa a New York è Mirjam. Farà foto durante il gran momento e dopo, a un prezzo ragionevole!

Sposarsi a New York - FotografiaSposarsi a New York - Matrimonio

Il suggerimento di Eric: Io non sono un wedding planner. Organizzare un matrimonio a New York richiede molto tempo ed energia. Puoi pagare una compagnia che lo faccia al posto tuo o puoi farlo di persona. Su questa pagina ti darò qualche consiglio.

Fare una proposta di matrimonio a New York

New York è piena di posti romantici perfetti per fare una proposta di matrimonio. Puoi ad esempio farlo inginocchiandoti sul Bow Bridge di Central Park. Un’altra opzione può essere uno degli osservatori panoramici di New York. L’incredibile vista sulla città come sfondo lo renderà un momento indimenticabile.

Puoi anche fare la proposta al tuo o la tua partner sul fiume, cenando e ammirando il panorama dello skyline di Manhattan facendo la lussuosa crociera con cena sul Bateaux.

Sposarsi a New York - Central ParkSposarsi a New York - Bateaux

Passare una giornata romantica a New York

Passare una giornata romantica a New York insieme alla propria dolce metà è un’esperienza imperdibile. Dalla mia esperienza personale posso consigliare la spa a Governors Island. Qui sono disponibili più di 20 esperienze benessere con vista su Manhattan.

O se cerchi qualcosa di indimenticabile, fai un giro in elicottero su New York. Vuoi aggiungere un tocco di lusso alla tua giornata, mentre ammiri il panorama dall’alto? Prenota un giro privato in elicottero a New York per te e la tua dolce metà, durante il quale volare sopra lo skyline con un pilota solo per voi. Che cosa c’è di più romantico?

Ristoranti romantici a New York

Nella Grande Mela ci sono tanti ristoranti e bar dove passare una bella serata. Ho fatto una lista dei miei ristoranti romantici preferiti a New York.

Hotel Romantici a New York

Se ti sposi a New York, pernottare in un posto romantico rende il tutto ancora più bello. Ci sono alberghi in tutta la città che sono perfetti per questo. Dai un’occhiata alla mia selezione di hotel romantici a New York.

Essendo di nazionalità italiana, posso sposarmi a New York?

Sì, puoi sposarti a New York. Leggi di più qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter