Visitare New York in 6 giorni

Se visiti New York in 6 giorni e utilizzi l’itinerario, non devi più pianificare i tuoi giorni a New York. Con questo esempio di itinerario per una prima o seconda visita a New York, potrai vedere esattamente quali attrazioni si possono combinare in un giorno. Sali sull’autobus hop on hop off, visita Times Square e Central Park, e passeggia sul Brooklyn Bridge! Puoi utilizzare questo esempio di itinerario come punto di partenza per organizzare il tuo viaggio, e assicurarti di non perdere nulla.

Il suggerimento di Eric: Ti consiglio di prendere uno dei pass scontati per New York. Praticamente tutte le attrazioni principali sono incluse nei vari pass. Così risparmi soldi, rispetto a comprare i biglietti separati. Il New York Sightseeing Flex Pass è una buona opzione per un soggiorno di 6 giorni. Utilizzalo per l’ingresso alle attrazioni senza dover pagare più nulla sul posto.

Itinerario per 6 giorni a New York

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti