Eric's New York Find it for free on the App Store
App storeGoogle play
Visitare New York in 7 giorni

Visitare New York in 7 giorni

Visitare New York in 7 giorni è più semplice con l’itinerario che ti aiuta a organizzare il tuo viaggio a New York. In 7 giorni si possono visitare molte attrazioni, e hai tempo a sufficienza per visitare le attrazioni principali della città. Visita Uptown, Midtown e Downtown e tempo che ti avanza per visitare la Statue della Libertà e un’introduzione a Brooklyn. Utilizza il mio esempio di itinerario di 7 giorni a New York, e assicurati di non perdere nessuno dei posti importanti.

Il suggerimento di Eric: Se fai un viaggio di 7 giorni a New York, è molto più conveniente comprare uno dei pass scontati. Il New York Sightseeing Day Pass in questo caso è una buona scelta. Include tanti tour e attrazioni, e così, in modo comodo ed economico, hai tutto che ti serve per il tuo viaggio!

Itinerario per 7 giorni a New York

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.
Suggerimenti gratuiti su New York
Iscriviti ora per la newsletter gratuita NewYorkCity.it e riceverai un’e-mail con le migliori offerte e suggerimenti su New York ogni due settimane.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti